Salve volevo chiedere un consiglio su un problema alla nuova croma di un mio amico.
Mi ha detto che non gli funzionano le plaffoniere posteriori ne aprendo le porte ne col tasto e di essere anche andato da un elettrauto e che non ha risolto.
Mi chiedevo dove sono collegate? Al body o alla plaffoniera anteriore
L'elettrauto ha controllato giá fusibili e luci e fatto anche la diagnosi.
Qualcuno ha gli schemi o sà darmi una dritta.
Grazie
plaffoniere posteriori nuova croma
Re: plaffoniere posteriori nuova croma
Ciao fanno capo al body computer,in diagnosi c'e' nel menu la specifica sull'illuminazione interna,dovrebbe risultare un eventuale errore risolvibile magari con un allineamento proxi,non so se questa verifica sia stata fatta.E' successo di colpo?in seguito a qualche intervento?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner, non mi ha saputo spiegare in seguito a cosa sia successo, mi ha solo detto che l'elettrauto c'è stato un pomeriggio vicino con la diagnosi.
Quando lo rivedo vorrei controllare con multiscan ma vorrei anche avere uno schema per verificare a che connettore e pin del body c'è l'uscita delle plaffoniere posteriori e con una lampada prova vedere se esce tensione
Quando lo rivedo vorrei controllare con multiscan ma vorrei anche avere uno schema per verificare a che connettore e pin del body c'è l'uscita delle plaffoniere posteriori e con una lampada prova vedere se esce tensione
Ciao,hai provato se in rete c'e' qualche forum che abbia in guida lo schema?Quella che ha descritto mi pare un ottima base di partenza.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]