SABATO 21\9\2013
-
Re: SABATO 21\9\2013
...Caro Raffaele IF.....benvenuto...... incuriosito del tuo nickname ho verificato le tue precedenti inserzioni...fatte tutte nel forum z Phedra......magari spendi due righe per presentarti anche qua......

Andrea ha ragione, scusate la mia intrusione senza essermi presentato... ricomincio da capo.
Salve sono Raffaele ho 45 anni sono di Agrigento. Ho comprato la Phedra fine agosto 2013 dato l'imminente aumento della famiglia (a ottobre nasce il mio quinto figlio) di conseguenza la scelta della Phedra.
Salve sono Raffaele ho 45 anni sono di Agrigento. Ho comprato la Phedra fine agosto 2013 dato l'imminente aumento della famiglia (a ottobre nasce il mio quinto figlio) di conseguenza la scelta della Phedra.
Raffaele -AG-
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
Buongiorno Piazza,
Benvenuto if....finalmente qualcuno che mi raggiunge.,..anche io ho 5 belve e sulla Phedra ci stiamo benissimo.
Appena finito un matrimonio....in attesa del "pranzo".....
Benvenuto if....finalmente qualcuno che mi raggiunge.,..anche io ho 5 belve e sulla Phedra ci stiamo benissimo.
Appena finito un matrimonio....in attesa del "pranzo".....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Complimenti Luca, mi fa piacere sentire altre esperienze... di famiglie numerose
Raffaele -AG-
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
Phedra Executive
2.0 mtj136 cv del 2007
Grigio Juvarra
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> MarcoMi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buon giorno a tutti.
> > Mattinata in centro per fare i documenti di
> > identità ai bambini.
> > Ora colazione sul tetto della rinascente con
> vista
> > del Duomo. B)
> >
> > Ciao
> > Marco
>
>
> bello là sopra... ogni tanto ci vado anch'io!
>
-D
E' vero Francis,
è proprio bello... l'ultima volta che ci sono andato Simone non aveva ancora compiuto 3 anni (ora ne ha 7).
Ma forse è un bene... visto i prezzi (1 caffé 5€)... ma ci sta anche, visto il posto esclusivo
Notte
Marco
> MarcoMi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buon giorno a tutti.
> > Mattinata in centro per fare i documenti di
> > identità ai bambini.
> > Ora colazione sul tetto della rinascente con
> vista
> > del Duomo. B)
> >
> > Ciao
> > Marco
>
>
> bello là sopra... ogni tanto ci vado anch'io!
>

E' vero Francis,
è proprio bello... l'ultima volta che ci sono andato Simone non aveva ancora compiuto 3 anni (ora ne ha 7).
Ma forse è un bene... visto i prezzi (1 caffé 5€)... ma ci sta anche, visto il posto esclusivo
Notte
Marco
-
ciao Raffaele e ben arrivato
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buona notte ragazzi e un benvenuto all' if
lf Scritto:
> Andrea ha ragione, scusate la mia intrusione senza
> essermi presentato... ricomincio da capo.
> Salve sono Raffaele ho 45 anni sono di Agrigento.
> Ho comprato la Phedra fine agosto 2013 dato
> l'imminente aumento della famiglia (a ottobre
> nasce il mio quinto figlio) di conseguenza la
> scelta della Phedra.
Ciao Raffaele....mi fa piacere che tu abbia raccolto il mio invito a dare un saluto di qua;)
Benvenuto in questa Piazza....qua potrai trovare tutte le risposte, riguardo la Phedra..a proposito, auguri per l'acquisto:)-D...tu pensa che in questa Piazza c'è gente che ci passeggia dal 2002 e della phedra sa tutto, anzi di più;)..sono dei veri tenniciB)....comunque questo è solo un aspetto e per giunta quello più marginale...quello che ci lega.... potrai scoprirlo, frequentandoci:D.....giusto per farti un'idea...pensa al nostro Porta di ponte, anche se me piace immaginarlo come quel luogo di antica memoria che era l'agorà....va beh..il resto te lo racconto..magari seduti al caffè:)
P.S. ..buona la presentazione, anche se potevi fare meglio, sai, noi siamo, come ama dire qualcuno, delle checchecuriose. e ci piacerebbe sapere di più..lavoro, interessi, come sei giunto alla phedra.............
...meno male che non hai sbagliato il colore...sai quel grigio chiaro, avrebbe suscitato l'ira di una checcamastrocoloraia:DX(...a proposito, anche la mia è grigio Juvarra, ma come hai modo di leggere nella firma, la mia è certificataX(...a presto..ti lascio un mp.
> Andrea ha ragione, scusate la mia intrusione senza
> essermi presentato... ricomincio da capo.
> Salve sono Raffaele ho 45 anni sono di Agrigento.
> Ho comprato la Phedra fine agosto 2013 dato
> l'imminente aumento della famiglia (a ottobre
> nasce il mio quinto figlio) di conseguenza la
> scelta della Phedra.
Ciao Raffaele....mi fa piacere che tu abbia raccolto il mio invito a dare un saluto di qua;)
Benvenuto in questa Piazza....qua potrai trovare tutte le risposte, riguardo la Phedra..a proposito, auguri per l'acquisto:)-D...tu pensa che in questa Piazza c'è gente che ci passeggia dal 2002 e della phedra sa tutto, anzi di più;)..sono dei veri tenniciB)....comunque questo è solo un aspetto e per giunta quello più marginale...quello che ci lega.... potrai scoprirlo, frequentandoci:D.....giusto per farti un'idea...pensa al nostro Porta di ponte, anche se me piace immaginarlo come quel luogo di antica memoria che era l'agorà....va beh..il resto te lo racconto..magari seduti al caffè:)
P.S. ..buona la presentazione, anche se potevi fare meglio, sai, noi siamo, come ama dire qualcuno, delle checchecuriose. e ci piacerebbe sapere di più..lavoro, interessi, come sei giunto alla phedra.............
...meno male che non hai sbagliato il colore...sai quel grigio chiaro, avrebbe suscitato l'ira di una checcamastrocoloraia:DX(...a proposito, anche la mia è grigio Juvarra, ma come hai modo di leggere nella firma, la mia è certificataX(...a presto..ti lascio un mp.
Sincal

RaffaeleBS Scritto:
> Buon pomeriggio da piazza della signoria di
> Firenze .....uno spettacolo di week end con mia
> moglie che mi sto godendo grazie a Lisa ed in
> piccola parte anche dal gigante grissino Roberto
> .
> Sole e caldo ci accompagnano e spero che anche
> domani restiamo in loro compagnia.
> Cartoline da Firenze (:P)
..e a me che me tocca annàmmene a via d'a scala....e va be'..
> Buon pomeriggio da piazza della signoria di
> Firenze .....uno spettacolo di week end con mia
> moglie che mi sto godendo grazie a Lisa ed in
> piccola parte anche dal gigante grissino Roberto
> .
> Sole e caldo ci accompagnano e spero che anche
> domani restiamo in loro compagnia.
> Cartoline da Firenze (:P)
..e a me che me tocca annàmmene a via d'a scala....e va be'..
Salvaroma

-
Uno deve aver culo e trovare l'appartamento in un momento di disponibilità e soprattutto venire a Firenze con propositi goderecci quindi senza figli!!!
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto