chiusura centralizzata dedra

Gallery
piacenza

chiusura centralizzata dedra

Messaggio da leggere da piacenza »

Da qualche mese se abbasso il tasto della chiusura posto sulla portiera sinistra anteriore lato guida invece di chiudersi tutte le portiere come prima avveniva, mi si abbassa la lancetta della benzina e del contagiri e la centralizzata non funziona.
Ho sostituito la serratura ma il problema è rimasto tale e quale.
Dall'esterno invece la macchina si apre e si chiude correttamente usando il telecomando.
Che può essere?
DeltaHPE

Re: chiusura centralizzata dedra

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Davvero curiosa questa cosa, ma con la chiave funziona ?
piacenza

Nemmeno inserendo la chiave nella stessa serratura scatta la centralizzata! :-(
DeltaHPE

E a destra invece funziona ? Se funziona potresti avere il deviatore di bolcco sblocco della serratura di sinistra difettoso o il cavo interrotto nella portiera.
piacenza

La destra funziona perfettamente ossia la centralizzata scatta sia con la chiave che dall'interno.
Non sapevo esistesse anche un deviatore, dove è l'hanno messo? Il sinistro è uguale al destro e quindi si può far la prova a scambiarli?
Anche l'ipotesi del filo staccato magari nella gomma ove passano i fili dalla fiancata alla portiera potrebbe essere, mi era già successo con la chiusura del baule, dove vi era un filo danneggiato e a volte non riusciva a far rientrare il pulsante della serratura!
DeltaHPE

Se quello della Dedra è fatto come quello della Delta 2, il deviatore è posto subito sotto alla serratura, non ti sò dire però se è interscambiabile con l' altro non avendolo mai smontato, non ti conviene neanche smontarlo quello destro, per provarlo ti basta un tester in ohm, però credo sia più fattibile un filo interrotto.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”