20settembre 2013
-
Re: 20settembre 2013
Buongiorno a tutti da Milano, anche se tornato tardi stanotte, stamattina ero in ufficio presto (verso le 10 (:P)), il che non mi ha consentito di dare il buongiorno come avrei voluto.
Permane il bel tempo sulla capitale morale, speriamo che non peggiori per il fine settimana, che avrei proprio voglia di muovermi.
Permane il bel tempo sulla capitale morale, speriamo che non peggiori per il fine settimana, che avrei proprio voglia di muovermi.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio, oggi Gianky festeggia l"onomastico! Ebbene si, esiste anche san Giancarlo! Devo preparare una bella cenetta!
Cate
-
Buongiorno a tutti .
A Brescia ci sono ancora 26 gradi e tutto sommato va meglio così.
Finito di lavorare ed ora in attesa di prelevare la terza pargola da scuola in mezzo a mamme assaltante che parcheggiano ovunque pur si stare vicino all'entrata del plesso scolastico....chiamerò qualche collega della radiomobile per creare un po' di scompiglio (:P) scherzo ovviamente .
Ciao a tutti
A Brescia ci sono ancora 26 gradi e tutto sommato va meglio così.
Finito di lavorare ed ora in attesa di prelevare la terza pargola da scuola in mezzo a mamme assaltante che parcheggiano ovunque pur si stare vicino all'entrata del plesso scolastico....chiamerò qualche collega della radiomobile per creare un po' di scompiglio (:P) scherzo ovviamente .
Ciao a tutti
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
...mi spiace che l'Agenda non contemplasse s. Giancarlo....per scrupolo ho guardato anche l'altro calendario che ho sull'agenda "plaining"...niente neanche lì...a proposito qui si dice s. Eustachio Placido...insomma auguri a tutti.... anche a Gianky...ma tanto a lui ci pensa degnamente Cate 

Grazie ragazzi! Andrea, lo trovi solo sul sito Santi e Beati, noi lo abbiamo scoperto li!
Cate