libro tutte le auto dei presidenti
libro tutte le auto dei presidenti
volevo segnalarvi che è da poco uscito il libro "tutte le auto dei presidenti" storie di ammiraglie, limousine ed esemplari unici realizzati per scopi presidenziali rigorosamente made in italy, scritto da me.
il libro è stato patrocinato dalla presidenza della repubblica e pubblicato dalla gangemi editore.
nel volume vengono raccontate, tra le altre, le varie lancia thesis blindate ( berlina e limousine) utilizzate dai presidenti della repubblica.
per veri appassionati.
il libro è stato patrocinato dalla presidenza della repubblica e pubblicato dalla gangemi editore.
nel volume vengono raccontate, tra le altre, le varie lancia thesis blindate ( berlina e limousine) utilizzate dai presidenti della repubblica.
per veri appassionati.
Re: libro tutte le auto dei presidenti
Mi dispiace m adevo contraddirti, il libro "Tutte le auto dei Presidenti" l'ha scritto un mio "compaesano" Antonio Romano che conosco personalmente !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi dispiace m adevo contraddirti, il libro "Tutte
> le auto dei Presidenti" l'ha scritto un mio
> "compaesano" Antonio Romano che conosco
> personalmente !
mi piace il pettegolezzo; data la fiducia in Pietroth, aspetto la risposta di Anto76:)-D
-------------------------------------------------------
> Mi dispiace m adevo contraddirti, il libro "Tutte
> le auto dei Presidenti" l'ha scritto un mio
> "compaesano" Antonio Romano che conosco
> personalmente !

compaesano!!!!!!!!
e io chi sono secondo te?..............
tu piuttosto presentati!!!!!!
e io chi sono secondo te?..............
tu piuttosto presentati!!!!!!
Beh che Pietroh debba presentarsi è discutibile; Credo che non ci sia un solo componente di questo forum che non lo conosca, sempre disponibile, competente e con un grado di cultura non comune. Tutti possono sbagliare (In questo caso non credo) ma se ciò avviene si fa presente con garbo come si conviene ad un "Thesista". Anche chi è più nuovo del forum, basta che si legga qualche decina di post per rendersene conto. Anto, magari sarebbe da rivedere il tono del tuo ultimo post.....riflettici . Ciao
Dimenticavo, io sono Sandro
Dimenticavo, io sono Sandro
attenzione, il mio è un tono assolutamente scherzoso!!!, compiaciuto, perchè c'è un mio compaesano nel forum che vorrei conoscere, tutto quì, non ci allarghiamo.
grazie
grazie
Calma ragazzi
-D
Antonio avevo capito che eri tu (Antonio Romano alias Anto76) l'autore del libro, volevo solo farti venire allo scoperto perchè ho visto che ti sei iscritto a questo forum dua anni fa e non vi era ancora un minimo di presentazione oltretutto non possedendo tu una Thesis non immaginavo che eri iscritto a questo bellissimo forum.
Visto che non lo hai fatto tu ti presento io perchè dopo tutto il lavoro che hai fatto lo meriti senzaltro.
A Sandro invece che mi dimostra immeritatamente sempre tanta stima confermo che avevo capito che Anto76 era l'autore del libro in questione ma appunto per questo volevo "traccheggiarlo" un pochino
Comunque, se ne avete l'occasione, acquistate il libro di Antonio perchè veramente è frutto di tanto lavoro e passione.
PS - Antonio hai un messaggio privato.

Antonio avevo capito che eri tu (Antonio Romano alias Anto76) l'autore del libro, volevo solo farti venire allo scoperto perchè ho visto che ti sei iscritto a questo forum dua anni fa e non vi era ancora un minimo di presentazione oltretutto non possedendo tu una Thesis non immaginavo che eri iscritto a questo bellissimo forum.
Visto che non lo hai fatto tu ti presento io perchè dopo tutto il lavoro che hai fatto lo meriti senzaltro.
A Sandro invece che mi dimostra immeritatamente sempre tanta stima confermo che avevo capito che Anto76 era l'autore del libro in questione ma appunto per questo volevo "traccheggiarlo" un pochino

Comunque, se ne avete l'occasione, acquistate il libro di Antonio perchè veramente è frutto di tanto lavoro e passione.
PS - Antonio hai un messaggio privato.
Pietro (Pietroth)
Allora nessun problema, tutto risolto; Mi scuso con Antonio per averlo "Bacchettato"
No Sandro hai fatto bene B) Antonio andava bacchettato:
è iscritto da due anni al forum è questa è il suo primo post su Thesis, non si è mai presentato, non ha messo il link del suo libro nè una foto della copertina, eccome che andava bacchettato ! 

Pietro (Pietroth)
avete ragione..... ma purtroppo non ho una thesis. quindi seguo da appassionato e pertanto non scrivo.
per contro sono "attivo" sul forum thema visto che ho da poco acquistato una thema 8.32.
saluti.
p.s. ecco il link al libro:
http://www.gangemieditore.com/scheda_ar ... dotto=4294
per contro sono "attivo" sul forum thema visto che ho da poco acquistato una thema 8.32.
saluti.
p.s. ecco il link al libro:
http://www.gangemieditore.com/scheda_ar ... dotto=4294