volevo segnalarvi che è da poco uscito il libro "tutte le auto dei presidenti" storie di ammiraglie, limousine ed esemplari unici realizzati per scopi presidenziali rigorosamente made in italy, scritto da me.
il libro è stato patrocinato dalla presidenza della repubblica e pubblicato dalla gangemi editore.
nel volume vengono raccontate, tra le altre, le varie lancia flaminia (berlina, 335) utilizzate dai presidenti della repubblica.
per veri appassionati.
libro tutte le auto dei presidenti
Re: libro tutte le auto dei presidenti
Bene Antonio, sono contento che tu abbia completato il lavoro. Congratulazioni!
-
Grazie Anto..nio? fin da ora, senza averlo letto....puoi dirmi dove lo posso trovare il Libro?
se vuoi mi mandi una mail o un PM GRAZIE.
andrea
se vuoi mi mandi una mail o un PM GRAZIE.
andrea
-
Anch'io sono molto interessato al libro in questione.
Dove si può acquistarlo? In libreria o direttamente dall'autore?
Grazie e, sin d'ora, complimenti!
Pierpaolo Bottino
Dove si può acquistarlo? In libreria o direttamente dall'autore?
Grazie e, sin d'ora, complimenti!
Pierpaolo Bottino
il libro lo potete acquistare ovunque, in tutte le librerie, sul sito della gangemi editore, su ebay, basta digitare il titolo su google......
-
preso!!! non ti dico cosa google mi ha presentato come primo risultato di ricerca
cercate gangemi editore
andrea
cercate gangemi editore
andrea
-
Ho ordinato in libreria a Genova il libro in questione e nei giorni scorsi l'ho letteralmente divorato: veramente bello!
Fotografie magnifiche e testi interessanti sui singoli modelli, con aneddoti particolari.
Le Flaminia, sia la versione di serie che la 335 Presidenziale, vengono trattate in modo completo; ovviamente la 335 è la Regina delle auto usate dai nostri Presidenti della Repubblica nel corso degli ultimi cinquantanni.
Complimenti vivissimi all'autore, Antonio Romano.
Ne consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati Lancisti, posto che vengono trattate diffusamente anche le Thema e le Thesis usate dal Quirinale.
Degne di nota anche le due Maserati Quattroporte usate ai tempi dei Presidenti Pertini e Ciampi.
Consiglio all'autore di pubblicizzare questo libro anche nella sezione "Editoria, Modellismo, Automobilia" e nelle sezioni relative alla Thema e alla Thesis, perché sicuramente incontrerà il favore dei tanti estimatori di questi due modelli.
Cari saluti a tutti e ancora complimenti ad Antonio!
Pierpaolo Bottino
Fotografie magnifiche e testi interessanti sui singoli modelli, con aneddoti particolari.
Le Flaminia, sia la versione di serie che la 335 Presidenziale, vengono trattate in modo completo; ovviamente la 335 è la Regina delle auto usate dai nostri Presidenti della Repubblica nel corso degli ultimi cinquantanni.
Complimenti vivissimi all'autore, Antonio Romano.
Ne consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati Lancisti, posto che vengono trattate diffusamente anche le Thema e le Thesis usate dal Quirinale.
Degne di nota anche le due Maserati Quattroporte usate ai tempi dei Presidenti Pertini e Ciampi.
Consiglio all'autore di pubblicizzare questo libro anche nella sezione "Editoria, Modellismo, Automobilia" e nelle sezioni relative alla Thema e alla Thesis, perché sicuramente incontrerà il favore dei tanti estimatori di questi due modelli.
Cari saluti a tutti e ancora complimenti ad Antonio!
Pierpaolo Bottino