libro tutte le auto dei presidenti

Gallery
Flaminia WW Registry
anto76

libro tutte le auto dei presidenti

Messaggio da leggere da anto76 »

volevo segnalarvi che è da poco uscito il libro "tutte le auto dei presidenti" storie di ammiraglie, limousine ed esemplari unici realizzati per scopi presidenziali rigorosamente made in italy, scritto da me.
il libro è stato patrocinato dalla presidenza della repubblica e pubblicato dalla gangemi editore.
nel volume vengono raccontate, tra le altre, le varie lancia flaminia (berlina, 335) utilizzate dai presidenti della repubblica.
per veri appassionati.
PG
Site Admin

Re: libro tutte le auto dei presidenti

Messaggio da leggere da PG »

Bene Antonio, sono contento che tu abbia completato il lavoro. Congratulazioni!
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Grazie Anto..nio? fin da ora, senza averlo letto....puoi dirmi dove lo posso trovare il Libro?
se vuoi mi mandi una mail o un PM GRAZIE.

andrea
Pierpaolo Bottino

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Anch'io sono molto interessato al libro in questione.
Dove si può acquistarlo? In libreria o direttamente dall'autore?
Grazie e, sin d'ora, complimenti!
Pierpaolo Bottino
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

il libro lo potete acquistare ovunque, in tutte le librerie, sul sito della gangemi editore, su ebay, basta digitare il titolo su google......
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

preso!!! non ti dico cosa google mi ha presentato come primo risultato di ricerca
cercate gangemi editore
andrea
Pierpaolo Bottino

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Ho ordinato in libreria a Genova il libro in questione e nei giorni scorsi l'ho letteralmente divorato: veramente bello!
Fotografie magnifiche e testi interessanti sui singoli modelli, con aneddoti particolari.
Le Flaminia, sia la versione di serie che la 335 Presidenziale, vengono trattate in modo completo; ovviamente la 335 è la Regina delle auto usate dai nostri Presidenti della Repubblica nel corso degli ultimi cinquantanni.
Complimenti vivissimi all'autore, Antonio Romano.
Ne consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati Lancisti, posto che vengono trattate diffusamente anche le Thema e le Thesis usate dal Quirinale.
Degne di nota anche le due Maserati Quattroporte usate ai tempi dei Presidenti Pertini e Ciampi.
Consiglio all'autore di pubblicizzare questo libro anche nella sezione "Editoria, Modellismo, Automobilia" e nelle sezioni relative alla Thema e alla Thesis, perché sicuramente incontrerà il favore dei tanti estimatori di questi due modelli.
Cari saluti a tutti e ancora complimenti ad Antonio!
Pierpaolo Bottino
Rispondi

Torna a “Flaminia”