funzionamento livello carburante errato
Re: funzionamento livello carburante errato
Confermo,provato a fare rifornimento con motore in moto,la lancetta non si muove.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sul quadro spento sono sicuro: ero in Austria e la benzina è self-service, quindi sfilo la chiave e chiudo appena ho fatto il rifornimento per andare alla cassa a pagare.
A dir la verità , anche a me è capitato dopo di aver fatto il pieno di accorgermi che la lancetta non era salita fino ai 4/4 e ci era arrivata solo dopo diverse accensioni e km. percorsi.
Ma è capitato solo due o tre volte in 80000 km e non c ho dato peso più di tanto.
Ma è capitato solo due o tre volte in 80000 km e non c ho dato peso più di tanto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un paio di volte lo ha fatto anche a me.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
idem con "ghiaccio" avevo un quarto.... ho messo 50 euri e pensate un po'?.......nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi dopo un pò piano piano si è ripresa......diciamo che le nostre lybra prevedono il futuro ..... tra un po' con 50 euri ci metti un paio di litri ahahhahahah
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
A me capita spessissimo sopratutto ultimamente, praticamente ogni volta che faccio rifornimento, se era in riserva.. in riserva rimane per qualche km prima di assestarsi sul livello corrispondente.
Ho parcheggiato la Leona in discesa con meno di 1/4 di serbatoio e quando sono ripartito la spia è rimasta accesa e lancetta sotto zero. Ho spento e riacceso ed è tornato normale.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
E' un po' come il famoso sensore livello olio,basta la minima pendenza e segnala livello basso sull'ics.
-
Anche a me è capitato, mi sono accorto che capita se la chiave è girata nel quadro, ho fatto varie prove e a me capita sempre quando si verifica che lascio la chiave nel quadro girata, non so se può essere un dettaglio utile!(tu)
-
Ciao a tutti......
Oggi per la prima volta e' successo anche a me.
Dopo aver lasciato la macchina in riserva nel garage per circa quindici giorni senza toccarla, oggi l'ho preparata per un viaggio che partira' da Finaleligure fino a Brindisi e ritorno,quindi ho fatto il pieno e la lancetta del gasolio e' salita per un quarto di serbatoio per poi dopo circa un quarto d'ora raggiungere il massimo.Mi pare di capire che sia capitato un po' a molti di noi.....speriamo che non si aggravi:D
Oggi per la prima volta e' successo anche a me.
Dopo aver lasciato la macchina in riserva nel garage per circa quindici giorni senza toccarla, oggi l'ho preparata per un viaggio che partira' da Finaleligure fino a Brindisi e ritorno,quindi ho fatto il pieno e la lancetta del gasolio e' salita per un quarto di serbatoio per poi dopo circa un quarto d'ora raggiungere il massimo.Mi pare di capire che sia capitato un po' a molti di noi.....speriamo che non si aggravi:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto