Capo10 al Nord (:P)
Capo10 al Nord (:P)
Salve come da titolo mi trovo al nord per qualche giorno e ho pensato .... Chissà, magari c'è qualcuno che ha bisogno di me :)o hahahahaha ps. Quasi dimenticavo nei dintorni di Milano .... Ciao
-
Re: Capo10 al Nord (:P)
Gianni, ritorna al più presto al sud, io mi sento più sicuro quando mi muovo con la thesis. Un saluto GRANDE.
-
Se ti dovessi trovare a passare nelle vicinanze di Trento, fatti sentire.........faremo volentieri un drink !!!:)-D
Oggi ho avuto il piacere dopo due anni di rincontrare l'amico Massimiliano ex thesista a Busto Arsizio che mi ha ospitato nel suo ristorante Les Lumieres , (cucina squisita la consiglio !!!) accoglienza con sorrisi e simpatia da buon Calabrese trapiantato a Busto .....Grazie Massimiliano è stato bello rivederti saluti a tuo fratello e al tuo papà ringrazio ancora.......
- Allegati
-
- 20130918_144705 (1).jpg (105.77 KiB) Visto 574 volte
Sembra ieri quando ci siamo trovati al ristorante di Massimiliano e sono passati 2 anni. Comunque Gianni noi del contingente italiano partiamo per il raduno delle Thesis in Germania. Saremo 60 Thesis, quando capita una opportunità del genere?
Ciao Gianni
P.S. Saluti al grande Max
Ciao Gianni
P.S. Saluti al grande Max
Sembra ieri quando ci siamo trovati al ristorante di Massimiliano e sono passati 2 anni. Comunque Gianni noi del contingente italiano partiamo per il raduno delle Thesis in Germania. Saremo 60 Thesis, quando capita una opportunità del genere?
Ciao Gianni
P.S. Un caro saluto a Max
Ciao Gianni
P.S. Un caro saluto a Max
È sempre un piacere incontrare un'amico, figurati più di uno Gianni!! Quindi se passi di qui fai una tappa!!Mitico Capo10!! Ma mi chiedevo è nata prima la Thesis o Capo10?????-)))):)-D
-------- mentre ieri e avanti ieri a Lainate ho conosciuto di persona il signor Attilio Zappaterra ( che avevo più volte sentito telefonicamente) ,persona squisitamente galante e a modo , ho fatto dei piccoli (:P) interventi di chirurgia estetica sulla sua già bellissima Thesis Bordeux del 2002 ( ora è molto più Limited hahahahaha
) una giornata e mezza di lavoro con tanta soddisfazione e passione .........Grazie ancora

- Allegati
-
- 20130917_155555.jpg (110.38 KiB) Visto 574 volte
Thesis è uno stile di vita, come puoi non riconoscerli ?
-D
Prima o poi dovremmo organizzare un raduno di tutti gli amici del forum, è un peccato non conoscere persone con le tue stesse passioni e con il tuo stesso modo di guardare il mondo............dall'interno di una Thesis
Ciao ragazzi !

Prima o poi dovremmo organizzare un raduno di tutti gli amici del forum, è un peccato non conoscere persone con le tue stesse passioni e con il tuo stesso modo di guardare il mondo............dall'interno di una Thesis

Ciao ragazzi !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
2002...e sembra nuova !!!