PIla della chiave.
-
kwesi
PIla della chiave.
Ciao ragazzi scusatemi se vi sto tediando ma vi vorrei chiedere come va inserita la pila nella chiave con il lato positivo sopra, o sotto??'
-
kwesi
Re: PIla della chiave.
Caro mastro titta se non ti va di rispondere ai miei post puoi anche astenerti, nessuno ha chiesto di te, non sei necessario per far si che il mondo vada avanti, o sei convinto del contrario??
-
mastro Titta
Non mi và di leggere e rileggere sempre le stesse cose, sei entrato nel forum non in punta di piedi come credo ogniuno di noi ha fatto, ma con energia devastante. Forse gli altri hanno avuto più tatto di me a non fartelo capire. Ti era già stato consigliato di avvalerti del motore di ricerca, per vedere se eventuali problematiche erano già state trattate, ti rinnovo l'invito.
Chiedo scusa al forum, se il mio intervento possa essere sembrato brusco, ma non jela facevo più................
Chiedo scusa al forum, se il mio intervento possa essere sembrato brusco, ma non jela facevo più................
-
kwesi
Caro mastro titta io non scendo al tuo livello perche proprio non mi va, ti ripeto, quando vedi il mio nick non leggere nemmeno, viviamo in un paese libero e possiamo scrivere tutto quello che ci pare, poi delle tue considerazioni, io ne tengo conto meno di zero, ti invito a non leggere i miei post, fa una cosa per erudirti leggiti novella 2000.
-
kwesi
Caro kla in un post precedente mi dicevi di pulire i contatti, ti vorrei porre due domande con cosa li hai puliti (io vorrei usare alcool) e se dopo averli puliti ora i telecomandi funzionano.
-
C/Katia
Ragazzi, basta battibecchi!
Kwesi, non prendertela, ma hai aperto molti post per lo stesso argomento....o utilizzi la funzione "cerca" se vuoi saperne di più, oppure ti accontenti dei consigli che già tanti di noi ti abbiamo dato sul tuo primo post....nessuno ha la bacchetta magica per risolvere ogni problema!
Cate
Kwesi, non prendertela, ma hai aperto molti post per lo stesso argomento....o utilizzi la funzione "cerca" se vuoi saperne di più, oppure ti accontenti dei consigli che già tanti di noi ti abbiamo dato sul tuo primo post....nessuno ha la bacchetta magica per risolvere ogni problema!
Cate
-
kwesi
Ascolta cate hai ragione, ma ora ho fatto una domanda diversa, che riguarda il verso della pila, e non credo che un tale possa dirmi cosa scrivere o meno, se leggi nel post precedente a questo noterai che ha risposto scrivendo con delle lettere a casaccio.