Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Buonanotte Luciano!
Non sono sparito, ho solo cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa e non riesco più a collegarmi.
Dormi bene,
Gianluca
Non sono sparito, ho solo cominciato i lavori di ristrutturazione della nuova casa e non riesco più a collegarmi.
Dormi bene,
Gianluca
Buonanotte, Luciano.
Buonanotte Luciano
...finito di cusciuliare ?(andare in giro);)....stare in giro fa sempre bene.....come ritornare a casa..... non strafare..una serena nottata
...finito di cusciuliare ?(andare in giro);)....stare in giro fa sempre bene.....come ritornare a casa..... non strafare..una serena nottata
Sincal

Ciao Luciano, sei in forma, BENE!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Luciano!
Oggi sono di corsa, devo andare a buttar giù un muro.
che la giornata ti sia lieve,
Gianluca
Oggi sono di corsa, devo andare a buttar giù un muro.
che la giornata ti sia lieve,
Gianluca
-
Buon giorno.
Dormito a tratti, ma tutto sommato non è male, dovendo stare tutta la notte in schiena, questa alla fine fa male e per quello mi sveglio spesso, sui fianchi non posso perché mi fanno male le spalle, devo trovare un modo per stare sospeso......
suggerimentii.......X(
Cielo serno, temperatura bassa, si prospetta anche oggi una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito a tratti, ma tutto sommato non è male, dovendo stare tutta la notte in schiena, questa alla fine fa male e per quello mi sveglio spesso, sui fianchi non posso perché mi fanno male le spalle, devo trovare un modo per stare sospeso......

Cielo serno, temperatura bassa, si prospetta anche oggi una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano, mio malgrado non riesco a passare da Padola (e' troppo fuori dal mio giro) molto probabilmente riuscirò a trovare Cek. Se così sarà ci faremo sentire
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
paolob911 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano, mio malgrado non riesco a passare da
> Padola (e' troppo fuori dal mio giro) molto
> probabilmente riuscirò a trovare Cek. Se così
> sarà ci faremo sentire
Se sapessi almeno un giorno prima che vai da Cek, potrei venire io li, perché è nel mio programma di andare a trovarlo, ma penso che tu non puoi programmare da un giorno all'altro e nemmeno io ho tutti i giorni liberi, ci sono i nipotini, quando tutti e due i genitori lavorano.
Grazie Paolo.
-------------------------------------------------------
> Luciano, mio malgrado non riesco a passare da
> Padola (e' troppo fuori dal mio giro) molto
> probabilmente riuscirò a trovare Cek. Se così
> sarà ci faremo sentire
Se sapessi almeno un giorno prima che vai da Cek, potrei venire io li, perché è nel mio programma di andare a trovarlo, ma penso che tu non puoi programmare da un giorno all'altro e nemmeno io ho tutti i giorni liberi, ci sono i nipotini, quando tutti e due i genitori lavorano.
Grazie Paolo.
Buongiorno Luciano
...ti lascio un assabenerica:).....una serena giornata
...ti lascio un assabenerica:).....una serena giornata
Sincal

buon giorno Luciano, bella giornata oggi, sole e nemmeno tanto fresco... per Poalo probabilmente passerà domani andando a Udine ma penso sia una toccata e fuga, non è che abbia tanto tempo da quel che ho capito
Cek
Cek