Informatici , aiuto !!!!!!!
Re: Informatici , aiuto !!!!!!!
Al limite per il Mac è ottimo il Mac Keeper
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Al limite per il Mac è ottimo il Mac Keeper
Si ma direi che nonostante gli interventi distruttiivi dei miei pargoli non c'è speranza di prenderne....
> Al limite per il Mac è ottimo il Mac Keeper
Si ma direi che nonostante gli interventi distruttiivi dei miei pargoli non c'è speranza di prenderne....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Caro Elettriko,
ecco come rimuovere text-enhance, spiegazioni per tutti browser, incluso chrome.
Se ti serve la traduzione, fammi sapere. Nel frattempo, pulisci casche e cookies.
Se pulisci le directory di temporary files fai bene, qualche volta basta solo questo (dice mia moglie).
Gianni
ecco come rimuovere text-enhance, spiegazioni per tutti browser, incluso chrome.
Se ti serve la traduzione, fammi sapere. Nel frattempo, pulisci casche e cookies.
Se pulisci le directory di temporary files fai bene, qualche volta basta solo questo (dice mia moglie).
Gianni
-
Esiste qualche cosa del genere per sistema android? forse chiedo una ca@@@ta.
-
Ciao Luciano, buon giorno
sulla stessa pagina, fai clik su Other Browsers segui le indicazioni e vedi se riesci a risolvere
Gianni
sulla stessa pagina, fai clik su Other Browsers segui le indicazioni e vedi se riesci a risolvere
Gianni
-
Gianni Krk Scritto:
> Ciao Luciano, buon giorno
> sulla stessa pagina, fai clik su Other Browsers
> segui le indicazioni e vedi se riesci a risolvere
> Gianni
Grazie Gianni.
Solo che quando vedo scritto in inglese è come fossi analfabeta, proprio non mi riesce di capire un H.
Provo su play store, li è tutto per android, anche se in inglese, se sbaglio male che vada clicco su rimetti impostazioni di fabbrica e torna come prima, non è come formattare il pc, lo fa in un attimo.
Ti ringrazio ancora.
> Ciao Luciano, buon giorno
> sulla stessa pagina, fai clik su Other Browsers
> segui le indicazioni e vedi se riesci a risolvere
> Gianni
Grazie Gianni.
Solo che quando vedo scritto in inglese è come fossi analfabeta, proprio non mi riesce di capire un H.
Provo su play store, li è tutto per android, anche se in inglese, se sbaglio male che vada clicco su rimetti impostazioni di fabbrica e torna come prima, non è come formattare il pc, lo fa in un attimo.
Ti ringrazio ancora.