nuovo iscritto
nuovo iscritto
salve a tutti, sono bartolo da gela, vi seguo dal 2009 cioè da quando sono diventato proprietario di questa splendida auto,
è una 2000 20v executive del 2002 che mi da ancora un sacco di soddisfazioni, non mi sento di avere complessi di
inferiorità di fronte a nessun'altra auto italiana o estera che sia,nonostante sia un'auto prossima ai 15 anni.
insomma penso che non senta il peso degli anni, specialmente l'interno che è un riferimento per stile e classe di pura razza italiana
paragonabile (e non esagero) all'interno di una maserati.
colgo l'occasione per inserire alcune foto e condividere con voi alcune personalizzazioni molto soft, ovviamente non si puo
stravolgere una cosa ottima di base.
naturalmente non esitate a dare opinioni essendo voi giudici straqualificati.
è una 2000 20v executive del 2002 che mi da ancora un sacco di soddisfazioni, non mi sento di avere complessi di
inferiorità di fronte a nessun'altra auto italiana o estera che sia,nonostante sia un'auto prossima ai 15 anni.
insomma penso che non senta il peso degli anni, specialmente l'interno che è un riferimento per stile e classe di pura razza italiana
paragonabile (e non esagero) all'interno di una maserati.
colgo l'occasione per inserire alcune foto e condividere con voi alcune personalizzazioni molto soft, ovviamente non si puo
stravolgere una cosa ottima di base.
naturalmente non esitate a dare opinioni essendo voi giudici straqualificati.
- Allegati
-
- 12.gif (101.07 KiB) Visto 363 volte
-
- 9.gif (116.2 KiB) Visto 363 volte
-
- 8.gif (109.49 KiB) Visto 363 volte
-
- 6.gif (120.77 KiB) Visto 363 volte
-
- 4.gif (108.71 KiB) Visto 363 volte
-
- 3.gif (114.5 KiB) Visto 363 volte
-
- 2.gif (126.57 KiB) Visto 363 volte
-
- 1.gif (204.89 KiB) Visto 363 volte
-
Re: nuovo iscritto
Complimenti Bartolo, bella e ben tenuta.
Hai pienamente ragione, nemmeno io mi sento inferiore a nessuna auto moderna, ci sono certe che la Lybra se la ride.
Hai pienamente ragione, nemmeno io mi sento inferiore a nessuna auto moderna, ci sono certe che la Lybra se la ride.
Complimentoni davvero,molto ben curata,le modifiche non saprei,a cosa ti servono tutte quelle luci?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D e complimenti, la tua vettura per il momento essendo del 2002 ha solo 11 anni.

E' ancora una bimba...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti Bart77 veramente ben tenuta......hai i fari allo xeno vero?
La nostra leona a tutt'oggi, nonostante il progetto sia datato, da parecchi punti anche ad auto che se la tirano parecchio.!
La nostra leona a tutt'oggi, nonostante il progetto sia datato, da parecchi punti anche ad auto che se la tirano parecchio.!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Complimentissimi Bartolo....ma di che anno è, 2013 per caso? ::o
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la tua Leona. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Benvenuto e complimenti per la Lybra!!!:)-D