Lybra ICS senza navi con caricatore cd

Mercatino
Gallery
Emanuele

Lybra ICS senza navi con caricatore cd

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao a tutti
secondo voi è possibile collegarsi con MP3 alla presa ingresso microfono continuando ad usare cd-charger?
Grazie
amos54

Re: Lybra ICS senza navi con caricatore cd

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusa Emanuele, presa ingresso microfono riferito a cosa? A--
Emanuele

Ingresso ICS del microfono del telefono, pin D7 dell'ICS.
Ciao
Emanuele

Ho visto sugli schemi che questo pin è predisposto anche sulle versioni ICS senza tel.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se come vedo tra il pin 7 ed 12 del conn. D si collega il mic autotelefono, bisognerebbe saper che impedenza d'ingresso c'è per capire cosa puo accettare. E pur vero che si avrebbe molto probabilmente un suono più o meno attenuato. Credo che i problemi siano di altra natura: come attivare questo ingresso senza utilizzare il tel in modo classico? Se si riuscisse, comunque sentiresti il suono solo sull'altoparlante di dx, che è quello normalmente collegato al tel. Ciao A--
Emanuele

Per collegare il telefono sarebbe l'ideale.
grazie.
Emanuele

Premesso che io questo ingresso lo voglio usare per collegarmi il telefono, posso utilizzare pin A2 che è "silenziamento radio per collegamento telefono", devo solo saper le caratteristiche di ngresso se è un segnale on/off a 5V oppure a 12 V oppure semplicemente un collegamnto a massa oppure flottante, penso sia come l'ingresso "input on/off versione berlina/sw" che mi ha sempre incuriosito a cosa cavolo può servire riconoscere l'allestimento.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”