Buongiorno , Luciano !! (18)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Domani in mattinata si va a.........casaaaaaa.
Visita oncologica buona, per il rinforzo delle ossa una volta al mese mi verrà fatta una flebo, che ha il compito di saldare e rinforzare quelle ossa, specialmente spina dorsale e gambe, vediamo se con questa mi evita lo scooter elettrico, magari, ne sarei felice
L'iniezione metabolica dovrebbe ternere fino novembre/dicembre, poi, se la bestia non mi aggredisce di brutto (facciamo le corna:D) si può ripetere, Dio voglia sia così.
Intanto quasi tutti gli antidolorifici sono stati tolti, così posso nuovamente guidare l'auto, ne sono contento, Cek, un giorno arrivo a trovarti.
Ringrazio il Signore che anche questa volta ne sono venuto fuori.
Grazie anche a voi per l'aiuto morale nei momenti piu brutti, grazie.
Visita oncologica buona, per il rinforzo delle ossa una volta al mese mi verrà fatta una flebo, che ha il compito di saldare e rinforzare quelle ossa, specialmente spina dorsale e gambe, vediamo se con questa mi evita lo scooter elettrico, magari, ne sarei felice
L'iniezione metabolica dovrebbe ternere fino novembre/dicembre, poi, se la bestia non mi aggredisce di brutto (facciamo le corna:D) si può ripetere, Dio voglia sia così.
Intanto quasi tutti gli antidolorifici sono stati tolti, così posso nuovamente guidare l'auto, ne sono contento, Cek, un giorno arrivo a trovarti.
Ringrazio il Signore che anche questa volta ne sono venuto fuori.
Grazie anche a voi per l'aiuto morale nei momenti piu brutti, grazie.
-
-
aleeee ohoooooooo aleeeeee ohooooooo
Grande Luciano.
Grande Luciano.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Notizie una più bella dell'altra!....Grande applauso per Luciano!!!......
-
Grande ancora una volta GRANDE LUCIANO, la tua fede ed il tuo coraggio sono la tua forza.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Grande ancora una volta GRANDE LUCIANO, la tua fede ed il tuo coraggio sono la tua forza e la nostra forza.
Saluti - Roberto
-
grande Luciano, qui nessuno aveva dubbi su come sarebbe finita la polmonite, ma farla fuori così in fretta.... sei senza cuore. X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
....che piacere leggere quanto scrivi....Luciano tu sei uno speciale...grazie a te io vedo meglio.....una serena nottata
....che piacere leggere quanto scrivi....Luciano tu sei uno speciale...grazie a te io vedo meglio.....una serena nottata
Sincal

buon giorno e buon rientro a casa Luciano, copriti bene che da te c'è quasi la neve o poco ci manca
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Dormito benissimo, respiro quasi regolare, dicono che verrà.
Tutto pronto per caricare in macchina, si aspetta la lettera di dimissioni e la lista terapeutica e poi a casa, anche se lassù fa freddo, stanotte ha nevicato sui monti qui di Belluno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito benissimo, respiro quasi regolare, dicono che verrà.
Tutto pronto per caricare in macchina, si aspetta la lettera di dimissioni e la lista terapeutica e poi a casa, anche se lassù fa freddo, stanotte ha nevicato sui monti qui di Belluno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.