Mancata accensione
Re: Mancata accensione
Esatto come dice Italo,solo la connessione e' un po' difficoltosa segui il filo,va a finire vicino all'alternatore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Saluti a tutti, ieri ho montato il nuovo sensore di giri perche' il problema si stava presentando sempre piu' spesso, in 5 minuti con la macchina sul ponte si e' fatto tutto e non c'e' stato bisogno nemmeno di smontare il riparo motore perche' si arrivava agevolmente da dietro.
Quello che ho constatato sul vecchio sensore e' che era bagnato d'olio, ma forse e' normale perche' sembrerebbe montato sul basamento.
Che ne dite?
Quello che ho constatato sul vecchio sensore e' che era bagnato d'olio, ma forse e' normale perche' sembrerebbe montato sul basamento.
Che ne dite?
Normale che vi siano tracce d'olio,appunto come hai detto va a finire nel basamente,legge una ruota fonica montata sull'albero motore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
concordo con il collega