Thesisti Siciliani...

Mercatino
Gallery
aldo_thesis

Thesisti Siciliani...

Messaggio da leggere da aldo_thesis »

Salve,

Mi rivolgo maggiormente a tutti i siciliani che fanno parte di questo splendido forum... C è qualcuno che gli interessebbe passare una bella domenica tutti insieme facendo un giro per le nostre strade, scambiano opinioni, pareri e consigli sopratutto.??? Se piace l idea parliamo insieme. Ovviamente tutto questo vale anche ai thesisti di tutte le altre regioni, sarete sempre ben accetti , a mio parere più siamo più c divertiamo!!

Dite la vostra anche voi!!
Aldo Scalone
valerio

Re: Thesisti Siciliani...

Messaggio da leggere da valerio »

Salve Aldo Scalone,

Bella idea.......(anche se nn hai ricevuto risposte)

IO CI SONO (tu):)-D

SALUTI VALERIO Catania.
aldo_thesis

grazie x la risposta valerio:) siamo anche molto vicini:):) volendo c potremmo vedere di presenza e ne parliamo meglio!! Io già ho un bel gruppo di persone che verrebbero con noi, una decina circa. Nel forum non c sono altri siciliani.?

Aldo Scalone
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Eccomi!
Sono di Piazza Armerina (Enna); non appena risolvo qualche "problemino", mi farebbe piacere unirmi a voi.
Al momento, la cosa più grave è che non arriva elettricità allo sportello lato guida: morto completamente; non va la pulsantiera dei vetri, quella per le sicure e dulcis in fundo il pomello per gli specchietti elettrici... :(
aldo_thesis

ciao, mi dispiace molto non avevo mai sentito una cosa del genere, se posso esserti utile ho un altra thesis x ricambi e se vuoi possiamo provare a sostituire la pulsantiera o vedere se c e qualke spinotto ke non va, o magari qualke filo interrotto. Fammi sapere qualcosa!! x un thesista questo ed altro...
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Grazie mille Aldo
Ti ho scritto in privato.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Senza polemica per carità, ma 60 Thesis in Germania valgono almeno il doppio in Sicilia non vi pare ?
Sarebbe un bellissimo raduno, spero solo che per organizzarlo non si debba chiamare uno svizzero ? ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth

Post scriptum al "post" precedente:
la mia era un'osservazione ironica conseguente ai luoghi comuni su cui personalmente sono in pieno DISACCORDO.

"Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri.
L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani."

:)-D
Pietro (Pietroth)
aldo_thesis

Salve Pietroth, spero di fare il massimo e non deludere nessuno, sopratutto la cosa più importante deve essere la partecipazione dei thesisti di questa splendida Sicilia...Lei sarà dei nostri???
Pietroth

Si Aldo,
amo tantissimo la Sicilia e compatibilmente con gli impegni di lavoro spero davvero di poterci essere.
Avete già pensato al periodo in cui si potrebbe fare ?
Pietro (Pietroth)
Rispondi

Torna a “Thesis”