Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto tagliando completo 80 mila km, oltre al cambio del filtro GPL ho fatto mettere il tunap per GPL
. Il serbatoio GPL era a secco quindi andando a benzina sono stato a far pieno di GPL in una stazione ove non sono mai stato ed il prezzo era assai basso: 729 al litro contro i 789 ove vado io è sono sempre e solo andato li' solo che era chiuso per ferie. Dopo tal rifornimento la musa ha cominciato a strattonare ogni tanto alle basse velocità indipendentemente dai giri e marce.. Inconveniente risolto quando sono andato nel distributore di fiducia, ma c'era ancora unA tacca di vecchio GPL della stazione precedente... Sarà GPL sporco o tunap messo in serbatoio dal meccanico?
GPL o tunap
Re: GPL o tunap
Non mi risulta che mettendo il Tunap si metta a strattonare ... 
Allora sarà stata la pessima qualità
Del GPL
Di quel distributore... Ora col GPL del distributore di fiducia va ok
Del GPL
Di quel distributore... Ora col GPL del distributore di fiducia va ok
Concordo,gpl di pessima qualita'..evita quella stazione.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Evita assolutamente quella stazione, avrà il gpl sporchissimo, comunque anche a me è successo un paio di volte che il gpl della stazione di rifornimento non sia ok e la musa strattoni, ho risolto entrambe le volte, svuotando completamente il serbatoio fino a far attivare il cicalino e poi ho rifornito da un altra parte, tutto ok