Buongiorno , Luciano !! (18)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Notte Luciano, ho ripreso il vizio di lavorare le sera e si vede l'ora.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano.
Si lavora con il pensiero a settimana prossima quando comincerò i lavori di ristrutturazione della nostra nuova casa.
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Si lavora con il pensiero a settimana prossima quando comincerò i lavori di ristrutturazione della nostra nuova casa.
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
-
Buon giorno.
Dormito in due parti stanotte, una dalla 0, 30 alle 4 e dalle 5 alle 7, però con l'aiuto delle pastiglie sonnifero.
Il respiro va abbastanza bene, faccio molta fatica a fare il respiro pprofondo, quello che ti riempie i polmoni, molta fatica ancora e il più delle volte non ci riesco.
Ieri sera ha fatto la sua visita il medico, però nessun accenno a quando si farà la radiografia di controllo, aspettiamo con pazienza, anche se qui si che sono lunghe le giornate.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito in due parti stanotte, una dalla 0, 30 alle 4 e dalle 5 alle 7, però con l'aiuto delle pastiglie sonnifero.
Il respiro va abbastanza bene, faccio molta fatica a fare il respiro pprofondo, quello che ti riempie i polmoni, molta fatica ancora e il più delle volte non ci riesco.
Ieri sera ha fatto la sua visita il medico, però nessun accenno a quando si farà la radiografia di controllo, aspettiamo con pazienza, anche se qui si che sono lunghe le giornate.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Luciano, una polmonite non passa in tre giorni ....... neanche ad un montanaro come te, una roccia.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
buon giorno Luciano, oggi qui fa freschetto dopo il temporale di ieri sera e per il momento c'è un pò di sole ma non durerà
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon giorno Luciano, oggi qui fa freschetto dopo
> il temporale di ieri sera e per il momento c'è un
> pò di sole ma non durerà
>
> Cek
Anche qui Cek stessa situazione, oggi, come tutti i giorni, passeggiata con "auto a mano" un po la spingo io, così mi appoggio e un po Pia la spinge con me seduto, 100 mt poi il fiato viene meno, però era molto fresco, certi momenti freddo, speriamo tenga anche dopo pranzo, così andiamonun po in giro nel comprensorio ospedaliero, che è abbastanza vasto, così passa il tempo che è lunghissimo.
Lo so bene Roberto, non guarisce in 3 giorni, c'è ne vorrà di tempo.
Oggi sono stato in reparto di medicina nucleare a trovare il medico della famosa ignezione, lui dice che appunto per averla fatta ero più predisposto a prendermi questa polmonite, però pensava i primi 2 mesi, ma siccome non siamo tutti uguali, dice che terrà conto di questo.
-------------------------------------------------------
> buon giorno Luciano, oggi qui fa freschetto dopo
> il temporale di ieri sera e per il momento c'è un
> pò di sole ma non durerà
>
> Cek
Anche qui Cek stessa situazione, oggi, come tutti i giorni, passeggiata con "auto a mano" un po la spingo io, così mi appoggio e un po Pia la spinge con me seduto, 100 mt poi il fiato viene meno, però era molto fresco, certi momenti freddo, speriamo tenga anche dopo pranzo, così andiamonun po in giro nel comprensorio ospedaliero, che è abbastanza vasto, così passa il tempo che è lunghissimo.
Lo so bene Roberto, non guarisce in 3 giorni, c'è ne vorrà di tempo.
Oggi sono stato in reparto di medicina nucleare a trovare il medico della famosa ignezione, lui dice che appunto per averla fatta ero più predisposto a prendermi questa polmonite, però pensava i primi 2 mesi, ma siccome non siamo tutti uguali, dice che terrà conto di questo.
-
ciao Luciano, mi è dispiaciuto non conoscerti personalmente il giorno del raduno, spero che ti rimetta presto. un abbraccio.
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buonasera Luciano, oggi sei stato prodigo di bollettini, grazie!! da cui si apprende che la situazione va migliorando, anche se la cosa non è risolta .....guarda che dopo una polmonite avere poco fiato...è normale a prescindere da tutto ......comunque mi auguro che ti...rilascino quanto prima 

Pensavo, dopo aver letto di come questo tempo in ospedale ti sembri "lunghissimo", che Lassù devono aver proprio deciso di fare di te un capolavoro di pazienza!!! Una prova dopo l'altra, e le stai superando tutte! Luciano, dico solo questo: sei davvero speciale...