Buongiorno , Luciano !! (18)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno , Luciano !! (18)

Unread post by Roberto Firenze »

Ho la testa come un pallone, le caviglie doloranti ed i piedi infiammati. In effetti non mi sono seduto se non per pochi secondi per due giorni di fila, forse tre.
Contento, abbiamo avuto fortuna per il tempo, grazie alla tua buona raccomandazione, mangiato poco ma quello che ho mangiato era ottimo.
Mi rimangono tre o quattro kg di dolcetti vari, due etti di Induja che mangerò con gusto nei giorni prossimi, qualche avanzo di ottimi formaggi.
Oggi sarò uno zombie.
Roberto
Saluti - Roberto
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Ieri al raduno eri con noi. Tu non lo sapevi, ma eri lì.
Anche io faccio mie le parole di Roberto.
Così come ho fatto mio, credo, un kg di focaccia :D
E non dar retta a quel bauscia di un milanese, quella foto è un fotomontaggio X(
A presto,
Gianluca-MB
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!!
Ho tutta la mattina per riprendermi dai bagordi degli ultimi due giorni , prima di tornare al lavoro.
Fortunatamente ho tutta la tranquillità che voglio : Maddalena è al lavoro , Federica a scuola (1° giorno) e la piccolina ancora dorme.......
Ti auguro una buona giornata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
..leggo che inizia ad andar meglio con il respiro e questo mi piace assai assai..ora basta esser tristi per il raduno...ci rifaremo l'anno prossimo...nota il ci;)...B)...ti lascio una serena giornata..sabbenerica 'mpare Luciano
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Luciano. Sabato ci avevo fatto un pensierino; mi sono spinto fino a Thiene ma sempre lontano da Belluno; purtoppo, avevo le "zavorre" e non potevo allontanarmi da PD-VI-VR..Un abbraccio forte-forte..:)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buonasera Luciano, aspettavo un "bollettino" pomeridiano...ma non lo vedo, mi attengo quindi a quello di stamani mattina, che non mi sembrava male..........alcune considerazioni a quanto ho letto in chi mi ha preceduto.....anch'io, mancando di originalità non posso non associarmi a quanto scritto dall'amico e concittadino Roberto....Fiorenza dalle foto ha colto lo spirito del raduno, che tu hai potuto vivere in altre occasioni...confermo che ci sei mancato e concordo con Gianluca se non è fotomontaggio, quello di Francis al barbecue...è sicuramente una finzione a pro dei fotografi ......il predetto si è limitato a mangiare....non ha certo lavorato B)- del resto come poteva.... è arrivato a "tavola apparecchiata"..:P...ma va capito...lui lavora tanto ...tutti i giorni :D
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Scusami Andrea, non ho scritto il "bollettino medico", rimedio subito.
I polmoni ora vanno meglio, non ancora appieno, ma almeno ora respiro anche senza ossigeno, a metà settimana penso mi faranno una radiografia polmonare per vedere se la cura va bene, poi mi mandino a casa, questo lo penso io.
In quanto a Francis, hai ragione, lo conosciamo X(X(X( grande Francis :)
Cek

Unread post by Cek »

buona notte Luciano, da qualche ora rientrato dal RaDuFi e leggo gia tanti commenti su come è andata, tu non c'eri, ma solo fisicamente
appena riesco pubblicherò anche le mie di foto così che potrai gustarti alcuni momenti della bella giornata passata

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte, Luciano, leggo che sei già senza necessità di ossigeno... Io invece devo ancora riprendermi
Da tutto il lavoro del fine settimana... Pensa che ho persino tagliato un ramo a 12 metri di altezza con una mostruosa sega elettrica da 54 kg con una mano sola...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Sarà che questi giorni avevi in mente solo il problema di non poter essere al raduno ma, davvero, Luciano, i tuoi "bollettini medici" sono stati pochi e molto scarsi di notizie! Mi ricordo che durante l'altro ricovero a Belluno ci tenevi molto più informati di tutto...Vabbè, ti perdono...Serena notte.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”