..... è ritornata a casa ! (:P)
..... è ritornata a casa ! (:P)
Dopo circa due mesi di assenza questa sera la mia Thesis è tornata finalmente a casa !
Ritornare a guidarla è stata bello, non ricordavo più quanto fosse appagante.
La prima sensazione è stata ottima, il motore lo sento perfetto ed il cambio sembra tornato a nuovo.
Domani revisione e un pò di km per sgranchirle un pò le "ruote".B)
Poi vi aggiorno sui lavori ed il costo.
Ritornare a guidarla è stata bello, non ricordavo più quanto fosse appagante.
La prima sensazione è stata ottima, il motore lo sento perfetto ed il cambio sembra tornato a nuovo.
Domani revisione e un pò di km per sgranchirle un pò le "ruote".B)
Poi vi aggiorno sui lavori ed il costo.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Re: ..... è ritornata a casa ! (:P)
Pietroth sono contento per te e per la tua Thesis consapevole dei sacrifici che hai dovuto affrontare
:)-D ........Thesisti che Gente 

Evviva ! Finalmente, sarà stato veramente un bel momento rimetterla in moto è guidarla, se pensi che avevi anche ipotizzato di non ripararla e quindi separartene. Avrai speso molto, ma continuerai a guidarla ancora per molti anni. Tanti bei chilometri di "Collaudo" Ciao(tu)
-
ciao Pietroth ben tornato in pista, e a seminare km con la nostra amata thesis, è proprio vero, la passione e la fiducia, sono gusto pieno della vita.
Sempre bello quando c'è il ritorno a casa.
Sono sinceramente felice per te. Tu sei sempre il primo ad aiutare gli altri, e penso che per uno come te che ha sempre in testa quest'auto, la Thesis, senza di lei avevi un vuoto nella tua vita, vuoto che adesso hai finalmente riempito. Adesso tutto è tornato a posto. Buona Thesis a te e famiglia.
Effettivamente mi mancava molto, però è stata l'occasione per sistemare un pò di cose che ho sempre rimandato e che solo tirando giù motore e cambio ho potuto fare.
Ora con la sostituzione di tutti i supporti e il cambio revisionato ho ritrovato il piacere di guidarla: assenza assoluta di vibrazioni e cambio quasi impercettibile, come deve essere.
Un sincero grazie a tutti per l'amicizia che mi dimostrate
-D
Ora con la sostituzione di tutti i supporti e il cambio revisionato ho ritrovato il piacere di guidarla: assenza assoluta di vibrazioni e cambio quasi impercettibile, come deve essere.
Un sincero grazie a tutti per l'amicizia che mi dimostrate

Pietro (Pietroth)
Caro Pietro, solo chi ama la Thesis sa cosa significa non poterla guidare. Auguri e tanti tanti KM
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Auguri Pietro. Sono veramente felice per te. D'altronde ero sicuro che saresti riuscito perche la passione e difficile da sconfiggere..
Grazie ragazzi.....
-D

Pietro (Pietroth)