Concordo nell'affermare che Gianni Capodieci è un vero esperto riguardo l'auto lancia Thesis...in più occasioni, mi ha aiutato a risolvere non pochi problemi di vario tipo...e con una semplicità e dimestichezza disarmanti...lo raccomando a tutti i possessori di quest'auto...Grande Gianni!
Giuseppe C. (Brindisi)
Gianni Capodieci, un vero esperto amatore
-
Re: Gianni Capodieci, un vero esperto amatore
grande gianni,sempre al servizio degli altri !!!
Benvenuto
-D

grazie ma sono da 1 anno cmq sei sempre gentile con tutti
-
-
Concordo e mi associo a quello che dice l'amico Giuseppe, Gianni è il medico della mia thesis ed in tante occasioni mi da consigli e interviene sistemando il problema. Io che lo conosco personalmente posso affermare che è una persona disponibile e competente. Gianni un vero professionista. Un saluto da Giovanni.
-
Gianni un genio per la mia thesis.
Se non ci fosse lui, avrei sempre delle paure ogni qualvolta se ne presentasse l'occasione ed invece ho la fortuna di averlo vicino a me e questo mi consola e non poco, se fosse possibile me lo porterei ogni qualvota viaggio, ma sarebbe troppo lo comprendo, ma va bene così, se avete dei problemi alla vostra thesis non esitate a contattarlo, lui vi risponderà con competenza e cordialità che lo contraddistinguono. Lunga vita a CAPO10. Un saluto da Giovanni.
Se non ci fosse lui, avrei sempre delle paure ogni qualvolta se ne presentasse l'occasione ed invece ho la fortuna di averlo vicino a me e questo mi consola e non poco, se fosse possibile me lo porterei ogni qualvota viaggio, ma sarebbe troppo lo comprendo, ma va bene così, se avete dei problemi alla vostra thesis non esitate a contattarlo, lui vi risponderà con competenza e cordialità che lo contraddistinguono. Lunga vita a CAPO10. Un saluto da Giovanni.