Buongiorno , Luciano !! (18)
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Luciano buonanotte. Spero che la terapia abbia già cominciato a funzionare e a farti respirare meglio....
-
Buon giorno.
Notte bene, il respiro inizia a ritornare, ora devo rimettere su qualche kg perso, 4 in meno, azzz......se continuo a perdere peso, divento trasparente.
Oggi iniziano a confluire i radunandi a Filattiera, avevo aspettato tanto di andarci.......invece eccomi qui nuovamente in ospedale
Divertitevi anche per me.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, il respiro inizia a ritornare, ora devo rimettere su qualche kg perso, 4 in meno, azzz......se continuo a perdere peso, divento trasparente.
Oggi iniziano a confluire i radunandi a Filattiera, avevo aspettato tanto di andarci.......invece eccomi qui nuovamente in ospedale

Divertitevi anche per me.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, vedi di rimetterti, anch'io non riesco ad andare a Filattiera......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon sabato Luciano, son contento che l respiro ricominci a essere normale ma mi dispiace non poterti avere in macchina con me in direzione Filattiera... ma ci sarà una prossima sicuramente... forza... rimettiti presto
Cek
Cek

-
Buon fine settimana Luciano!!!
-
...Luciano lo sai che ci mancherai......ma il fatto di leggere che stai meglio addolcisce il rimpianto della tua assenza.......ti penseremo!!

Ero convintissimo e felice di conoscerti in Filattiera, ma dovremo aspettare la prossima. sono pero' contento di leggere che stai meglio. A presto spero, magari in una prossima vicina occasione.
CIAO PINO........cchio
Continua tranquillo a farti curare e a migliorare, Luciano: questa è la cosa più importante. E, anche se non sei al raduno, mi pare evidente che i tuoi amici ti sono ugualmente vicini.
Chissà se poi ci faranno un po' di cronaca di tutto quello che è avvenuto in quel di Filattiera.... Speriamo!...
Buonanotte. Dormi bene, rilassato e sdraiato, ora che puoi già respirare un po' meglio!
Chissà se poi ci faranno un po' di cronaca di tutto quello che è avvenuto in quel di Filattiera.... Speriamo!...
Buonanotte. Dormi bene, rilassato e sdraiato, ora che puoi già respirare un po' meglio!
Buonanotte , Luciano !!!!
Rimettiti presto , oggi ci serviva proprio uno in gamba.....a dirigere i lavori....
Rimettiti presto , oggi ci serviva proprio uno in gamba.....a dirigere i lavori....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno.
Questa notte dormito pochissimo, qualche volta succede, che non venga un'abitudine spero.
Ieri sera ho sentito Cek e Roberto, tutto andava bene, si stavano divertendo e "abbuffando" come maiali ha detto Cek X(
Buon continuo di raduno.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte dormito pochissimo, qualche volta succede, che non venga un'abitudine spero.
Ieri sera ho sentito Cek e Roberto, tutto andava bene, si stavano divertendo e "abbuffando" come maiali ha detto Cek X(
Buon continuo di raduno.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.