Tanto per sfogarmi un pò
Re: Tanto per sfogarmi un pò
Questi i motivi per cui sono anti-gpl....Il sigillante costa ok,ma bisogna proprio per questo avere le cure che ho descritto durante l'assemblaggio,poi va beh puo' capitare di sbagliare.Io penso che sia la boccola il problema ad intuito...non vedo molto di buon occhio le applicazioni,personalmente avrei optato per una coppa in demolizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
senti io son 12anni che giro a gas,e di problemi ce ne son un mondo!proprio 2giorni fa ho fatto una piccola diagnosi al gpl,e ti dico con certezza che il mio brc ha la possibilità di tarare ogni singolo parametro di funzionamento,compreso il minimo.fermo restando che non conosco che impianto hai montato,collegandola ad un pc e con una persona competente e paziente potresti ottenere una taratura pressocchè perfetta.la mia di ogni tanto scendeva troppo di giri nei cambi marcia o in frenata,e il gpl non ne aveva colpa avevo solo il corpo farfallato sporco.detto questo concordo con chi ha optato per il diesel,ma dico anche che nelle auto a gpl ci son tanti fattori che concorrono a renderti felice o infelice,primo fra tutti la fortuna.mio padre ha una tempra 1.4con 453.000 km fatti rigorosamente a gas!mai avuto un problema!stessa pompa di rifonimento impianto landi cambiava solo l'installatore!se mi dici di dove sei posso mandarti da mio cugino che mi ha montato l'impianto brc e vediamo se ti può aiutare prima di spendere un'altra fortuna.lui è in quel di reggio emilia.
Ho un impianto landi sequenziale fasato. Oggi ho fatto 250km e non tiene ancora il minimo.
Quindi dovrò riportarla dal gasista già pagato 250 euro per risolvere un problema che in 3 giorni non ha risolto.
Poi dovrò riportarla in officina lancia dove 2 mesi fa ho speso 350 euro per fermare una perdita d'olio...vari interventi...macchina ferma una settimana... Risolto nulla.
Ora non sto a discutere su professionalità o meno ma come sempre dopo aver speso soldi per nulla perderò anche un sacco di tempo...e dubito di risolvere tutti i problemi. Ben che vada mi alzeranno il minimo
Quindi dovrò riportarla dal gasista già pagato 250 euro per risolvere un problema che in 3 giorni non ha risolto.
Poi dovrò riportarla in officina lancia dove 2 mesi fa ho speso 350 euro per fermare una perdita d'olio...vari interventi...macchina ferma una settimana... Risolto nulla.
Ora non sto a discutere su professionalità o meno ma come sempre dopo aver speso soldi per nulla perderò anche un sacco di tempo...e dubito di risolvere tutti i problemi. Ben che vada mi alzeranno il minimo
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina