NUOVO TELECOMANDO
Re: NUOVO FELECOMANDO
Marcantonio per caso sei andato a Molfetta?
cosa hanno fatto e ti hanno risolto il problema?
e il costo è rimasto quello. ?
cosa hanno fatto e ti hanno risolto il problema?
e il costo è rimasto quello. ?
lancia lybra berlina color grigio palladio
-
Riepilogo del telecomando :
Praticamente sembra che la lybra non e' possibile doppiare .... dopo varie prove niente da fare .....
come risolvere????? mettere una nuova centralina con due telecomandi aggiuntivi spesa 130 euri
Praticante rimani con la chiave originale e un telecomando aggiuntivo.
Oppure cambiare guscio e applicare la vecchia chiave.
Praticamente sembra che la lybra non e' possibile doppiare .... dopo varie prove niente da fare .....
come risolvere????? mettere una nuova centralina con due telecomandi aggiuntivi spesa 130 euri
Praticante rimani con la chiave originale e un telecomando aggiuntivo.
Oppure cambiare guscio e applicare la vecchia chiave.
Re: NUOVO TELECOMANDO
Ma 130 euro hai chiesto in Lancia?Mi sembra tutto sommato abbordabile,pensavo peggio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io ho montato questo e mi trovo benissimo...guarda la discussione in merito:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-996127
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-996127
Mi sa che sono fortunato in questo.....ma come mai io ho due chiavi identiche entrambi con telecomando e ripiegabili.....
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
qualcuno sa se il microchip che si trova all'interno della chiave puo' essere intercambiato ,ho una vecchia chiave codificata usurata da cui vorrei togliere l'aggeggino ed inserirlo in una nuova non codificata...............
Praticamente cambiare tutta la parte interna e metterla nella chiave nuova, si che deve funzionare.
Ritrovata!!!
In un piccolo scomparto di una borsa di mia moglie. Meno male...
250 euro risparmiati...
In un piccolo scomparto di una borsa di mia moglie. Meno male...
250 euro risparmiati...
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ritrovata!!!
> In un piccolo scomparto di una borsa di mia
> moglie. Meno male...
> 250 euro risparmiati...
Che c....fortuna!!!
-------------------------------------------------------
> Ritrovata!!!
> In un piccolo scomparto di una borsa di mia
> moglie. Meno male...
> 250 euro risparmiati...
Che c....fortuna!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Meno male dai....Certo che esagerazioni ....250 euro una chiave....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]