Buongiorno , Luciano !! (18)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Certo che una bella polmonite non la si nega proprio a nessuno....X(
vorrei sapere come hai fatto a prenderla.... hai fatto lo sciocchino all'aperto? (:P)
in ogni caso, ora stai molto tranquillo, curati bene che ti vogliamo in forma al più presto!
vorrei sapere come hai fatto a prenderla.... hai fatto lo sciocchino all'aperto? (:P)
in ogni caso, ora stai molto tranquillo, curati bene che ti vogliamo in forma al più presto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bene Luciano, "solo" una polmoniteX( che forza che sei:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Luciano.
Depolmonitizzati presto e torna con noi!
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca-MB
Depolmonitizzati presto e torna con noi!
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano
..qua la novità è, che oggi non c'è il sole:)...una serena giornata
..qua la novità è, che oggi non c'è il sole:)...una serena giornata
Sincal

Accidenti , Luciano.....
Altro che ansia , ci credo che ti mancava il fiato !!
Curati , e non pensare al raduno : ce ne saranno altri , e se necessario.... lo sai , se Luciano non va al raduno , il raduno va da Luciano !!!
Ti aspettiamo presto , rimesso a nuovo !!
Forza Rocky Luciano !!!
Altro che ansia , ci credo che ti mancava il fiato !!
Curati , e non pensare al raduno : ce ne saranno altri , e se necessario.... lo sai , se Luciano non va al raduno , il raduno va da Luciano !!!
Ti aspettiamo presto , rimesso a nuovo !!
Forza Rocky Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> > vorrei sapere come hai fatto a prenderla.... hai
> fatto lo sciocchino all'aperto? (:P)
>
ma......polmonite o...panchinite?:D
Luciano , rimettiti presto(tu)
-------------------------------------------------------
> > vorrei sapere come hai fatto a prenderla.... hai
> fatto lo sciocchino all'aperto? (:P)
>
ma......polmonite o...panchinite?:D
Luciano , rimettiti presto(tu)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Buon giorno amici.
Scusate il ritardo, ma tra preparativi e poi trovare il posto per mettere la bombola d'ossigeno in auto, perché arrivare a Belluno senza ossigeno era impossibile, fortuna il genero era a casa e ha fatto tutto lui, bravo ragazzo.
Ora sono ricoverato, rigorosamente con ossigeno, dopo pranzo decideranno la terapia da fare e poi speriamo vada tutto bene, dico speriamo, perché sono un po sfortunato riguardo la salute, ora che come ossa andava bene con l'ignezione, ci mancava la polmonite, già che ho polmoni malmesi, comunque a pensarla positivo, meglio questa che il peggio che volente o nolente si pensava, avanti sempre, prendendo con positività tutto quello che viene.
Poi c'è l'aiuto di Dio che mi sostiene e naturalmente il vostro.
Grazie.
Vi terrò informati sull'andamento.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: Cesare, vuoi che sia "panchinite" X( già, con tutto il tempo in panchina......X(
Roberto, il raduno mi manca si, ma anche l'uva, già me la pregustavo, presa poi direttamente dalla vite....ti ricordi lo scorso anno quanta ne ho mangiata, va beh, sarà per la prossima volta.
Lo so Italo, a te poco manca e saresti capace di "radunare" ancora
Scusate il ritardo, ma tra preparativi e poi trovare il posto per mettere la bombola d'ossigeno in auto, perché arrivare a Belluno senza ossigeno era impossibile, fortuna il genero era a casa e ha fatto tutto lui, bravo ragazzo.
Ora sono ricoverato, rigorosamente con ossigeno, dopo pranzo decideranno la terapia da fare e poi speriamo vada tutto bene, dico speriamo, perché sono un po sfortunato riguardo la salute, ora che come ossa andava bene con l'ignezione, ci mancava la polmonite, già che ho polmoni malmesi, comunque a pensarla positivo, meglio questa che il peggio che volente o nolente si pensava, avanti sempre, prendendo con positività tutto quello che viene.
Poi c'è l'aiuto di Dio che mi sostiene e naturalmente il vostro.
Grazie.
Vi terrò informati sull'andamento.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: Cesare, vuoi che sia "panchinite" X( già, con tutto il tempo in panchina......X(
Roberto, il raduno mi manca si, ma anche l'uva, già me la pregustavo, presa poi direttamente dalla vite....ti ricordi lo scorso anno quanta ne ho mangiata, va beh, sarà per la prossima volta.
Lo so Italo, a te poco manca e saresti capace di "radunare" ancora

-
L'uva è indietro e quindi aspra, ti riservavo la sorpresa quando arrivavi, talmente indietro che se anche ne do un cestino a Cek e lui te la porta tra un mese va bene uguale ......
Un abbraccio.
Roberto
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
....Ciao Luciano aspetto sempre a leggere la situazione giornaliera prima di scrivere....così vedo come va.....e cosa scriverti...
Ora sei nelle mani di "bellunesi" sono sicuro ti rimetteranno in sesto!!
Mi fai ...."sorridere" nel leggere....."sono un po sfortunato riguardo la salute...." come darti torto..::o....eppure una tiratina d'orecchi te la voglio dare lo stesso...perché ti voglio bene e spero tu me lo permetta.....magari evitare o ridurre le sigarette non sarebbe meglio ?...ricordo l'anno scorso a Filattiera di averti visto spesso con la sigaretta in bocca B)-....non è che ai polmoni faccia proprio bene
Un abbraccione
Ora sei nelle mani di "bellunesi" sono sicuro ti rimetteranno in sesto!!
Mi fai ...."sorridere" nel leggere....."sono un po sfortunato riguardo la salute...." come darti torto..::o....eppure una tiratina d'orecchi te la voglio dare lo stesso...perché ti voglio bene e spero tu me lo permetta.....magari evitare o ridurre le sigarette non sarebbe meglio ?...ricordo l'anno scorso a Filattiera di averti visto spesso con la sigaretta in bocca B)-....non è che ai polmoni faccia proprio bene

Un abbraccione