Un augurio per Lucianomenia parte XI
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
La polmonite è una discreta notizia, bene cosi, un augurio di buona ripresa e buon pomeriggio.
stai al caldo luciano!!!
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
Forza Luciano che il coraggio non ti manca, un abbraccio sincero.
Loris.
Loris.
-
Forza Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
Facci sapere mi raccomando
Facci sapere mi raccomando
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno amici.
Scusate il ritardo, ma tra preparativi e poi trovare il posto per mettere la bombola d'ossigeno in auto, perché arrivare a Belluno senza ossigeno era impossibile, fortuna il genero era a casa e ha fatto tutto lui, bravo ragazzo.
Ora sono ricoverato, rigorosamente con ossigeno, dopo pranzo decideranno la terapia da fare e poi speriamo vada tutto bene, dico speriamo, perché sono un po sfortunato riguardo la salute, ora che come ossa andava bene con l'ignezione, ci mancava la polmonite, già che ho polmoni malmesi, comunque a pensarla positivo, meglio questa che il peggio che volente o nolente si pensava, avanti sempre, prendendo con positività tutto quello che viene.
Poi c'è l'aiuto di Dio che mi sostiene e naturalmente il vostro.
Grazie.
Vi terrò informati sull'andamento.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Scusate il ritardo, ma tra preparativi e poi trovare il posto per mettere la bombola d'ossigeno in auto, perché arrivare a Belluno senza ossigeno era impossibile, fortuna il genero era a casa e ha fatto tutto lui, bravo ragazzo.
Ora sono ricoverato, rigorosamente con ossigeno, dopo pranzo decideranno la terapia da fare e poi speriamo vada tutto bene, dico speriamo, perché sono un po sfortunato riguardo la salute, ora che come ossa andava bene con l'ignezione, ci mancava la polmonite, già che ho polmoni malmesi, comunque a pensarla positivo, meglio questa che il peggio che volente o nolente si pensava, avanti sempre, prendendo con positività tutto quello che viene.
Poi c'è l'aiuto di Dio che mi sostiene e naturalmente il vostro.
Grazie.
Vi terrò informati sull'andamento.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
buon pomeriggio da udine
Buon pomeriggio Luciano, Dio ti benedica
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97