Buongiorno , Luciano !! (18)
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Grazie Luciano! Ero in attesa delle notizie!
Però, sai, in fondo al cuore mi sentivo tranquilla che gli accertamenti avrebbero cancellato tanti timori...
E, soprattutto, grazie a Dio. Certo una polmonite non è uno scherzo, ma è curabile!!!
Per ora ti dico solo che sono contenta...grazie di averci informato subito...Ora riposate tranquilli, tu e Pia!...Da domani a Belluno cominceranno a rimetterti a nuovo!!!
Però, sai, in fondo al cuore mi sentivo tranquilla che gli accertamenti avrebbero cancellato tanti timori...
E, soprattutto, grazie a Dio. Certo una polmonite non è uno scherzo, ma è curabile!!!
Per ora ti dico solo che sono contenta...grazie di averci informato subito...Ora riposate tranquilli, tu e Pia!...Da domani a Belluno cominceranno a rimetterti a nuovo!!!
-
...grazie Luciano di averci informato, avevo aspettato a scrivere nel "tuo" thread in attesa di notizie.....rispetto alle aspettative (negative) possiamo dire che sia andata bene!! Ora ci penseranno i "bellunesi" a rimetterti a posto!!
Un pensiero anche a Pia ........
Un pensiero anche a Pia ........

Daje Lucia', dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvaroma

-
Benissimo luciano una buona notizia. Ora curati e ritorna da noi meglio di prima
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Che buccia sei Lucianone, farti saltare il raduno per una polmonite, per forza ti mancava l'aria.
Curati bischeraccio........
Roberto
Curati bischeraccio........
Roberto
Saluti - Roberto

Cate
ecco... aspettavo delle notizie e sono arrivate, diciamo che ti è andata bene che sia solo, si fa per dire, una polmonite... bene adesso a Belluno certamente sapranno come rimetterti in sesto, a presto Luciano e tienici informati
Cek
Cek

-
Buon pomeriggio Luciano!!!
Un sospiro di sollievo l'abbiamo tirato un pò tutti!!!! (tu)
Ora curati ben bene e poi avanti a costruire il prossimo comodino!!!!
Un sospiro di sollievo l'abbiamo tirato un pò tutti!!!! (tu)
Ora curati ben bene e poi avanti a costruire il prossimo comodino!!!!

-
Bene Luciano!
Sono veramente contento.
Vorrà dire che ci sentiremo via pc domenica.
A costo di farti mandare un padellone a Belluno!
A presto
Sono veramente contento.
Vorrà dire che ci sentiremo via pc domenica.
A costo di farti mandare un padellone a Belluno!
A presto
Buon pomeriggio Luciano
.....devi sapere che porto sempre con me, dentro il borsello, una copia dei vangeli…in certi momenti, sento il bisogno di leggerlo..mi capita così senza un’apparente motivo e non importa dove mi trovi..stamani mentre attendevo il turno dal mio medico, l’ho preso..ad un certo punto della lettura..mi è piaciuto identificarti nell’accettazione e nell’accoglienza…sabbenerica ‘mpare Luciano ....
.....devi sapere che porto sempre con me, dentro il borsello, una copia dei vangeli…in certi momenti, sento il bisogno di leggerlo..mi capita così senza un’apparente motivo e non importa dove mi trovi..stamani mentre attendevo il turno dal mio medico, l’ho preso..ad un certo punto della lettura..mi è piaciuto identificarti nell’accettazione e nell’accoglienza…sabbenerica ‘mpare Luciano ....
Sincal