VALVOLA WASTEGATE lybra 2.4 jtd
VALVOLA WASTEGATE lybra 2.4 jtd
Signori buongiorno, parto col dire...speriamo che sto sbagliando....guardando un pò su internet ho notato che alcune valvole in oggetto hanno il pistoncino di alluminio che continua e non si sa dove arriva (io non lo so o meglio sembra di aver capito che c'e' un'asticella che va su e giù a secondo se deve aprire o chiudere un qualcosa) guardando bene la mia noto che c'e' il tubicino metallico e sopra un "accrocco" di plastica ma finisce lì, non va da nessuna parte ne è collegato con qualcosa...possibile? per favore vi chiedo gentilmente di postare qualche foto della vostra per vedere se ci sono differenze....
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
Re: VALVOLA WASTEGATE lybra 2.4 jtd
SE metti qualcuno in macchina ad accellerare il pistoncino del waste-gate deve per forza muoversi,questo parametro tuttavia e' anche verificabile in diagnosi,casomai posta una foto e vediamo di fare un confronto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok ok problema risolto...praticamente il mio pistoncino muove la valvola sul turbo da dietro e non da sopra (al pistoncino stesso) io invece pensavo che si fosse rotto..ahahah che stupido che sono...invece poi ho smontato quella lamiera davanti al motore e si vede bene il collegamento tra il pistoncino ed il turbo...grazie ancora a tuttiiiii
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
Di nulla figurati,l'essenziale e' che tutti funzioni correttamente.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]