informazioni sul tetto apribile
informazioni sul tetto apribile
Salve ho da qualche giorno comprato una lybra 1900 jtd, vorrei sapere come posso cambiare le guarnizioni al vetro del tetto apribile e se ce un video che fa vedere come si fa?vi saluto e spero di avere vostre notizie potete inviare alla mia mail ciaooo
Re: informazioni sul tetto apribile
Benvenuto
-D

Benvenuto ed auguri per la tua leona,purtroppo non so aiutarti in quanto non ho mai fatto questa operazione,cmq attendi che GIU o Maxxis che hanno esperienza in carrozzeria leggano il post,gli sara' certamente capitato.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie ragazzi per il benvenuto e spero che mi vada bene la lybra ho dovuto demolire la mia dedra 19 td del 1998 che veramente di cuore mi ha portato da per tutto in questi anni il motore andava ancora bene il resto no dovevo spendere molto ed ho deciso di prendere questa, ok grazie ci si sente.
Di nulla,anche io ho avuto la dedra td con grande soddisfazione,piu' di 500.000km ed era ancora perfetta,dovetti darla via a causa delle normative anti-inquinamento qui a Torino,ma che bei viaggi ci ho fatto.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io avevo la dedra 1.6 IE, macchina solidissima...
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
chi mi aiuta a risolvere sto problema?
Purtroppo le Lybra con il tetto apribile sono poche....
Non so aiutarti, mi spiace.
Non so aiutarti, mi spiace.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

O forse si.....
Nel manuale di officina , il capitolo 7030 è dedicato interamente al tetto apribile , e c'è anche la procedura per sostituire le guarnizioni , sia esterna che interna.
Se sei iscritto al sito http://www.clublybra.com , lo trovi nella sezione GUIDE
In caso contrario , mandami un MP con il tuo indirizzo E-Mail e te lo spedisco.
Nel manuale di officina , il capitolo 7030 è dedicato interamente al tetto apribile , e c'è anche la procedura per sostituire le guarnizioni , sia esterna che interna.
Se sei iscritto al sito http://www.clublybra.com , lo trovi nella sezione GUIDE
In caso contrario , mandami un MP con il tuo indirizzo E-Mail e te lo spedisco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grande Italo!(tu)