Un lutto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Fabio Mi Sud

Re: Un lutto

Unread post by Fabio Mi Sud »

Grazie a tutti,
questa cosa dei necrologi via web l'ho sempre vista come una sovraesposizione di fatti personali ma riuscire a comunicare con tutti voi, e non solo voi, che mi avete raggiunto anche telefonicamente, è stata cosa gradita.
E malgrado la mia ormai rara presenza vedo che l'amicizia di base è rimasta, forse con i più "vecchi" anche su altri canali.
Un grazie speciale a Marcello, per avervi riportato la notizia e per il conforto datomi alcuni giorni prima, ma anche ad altri che si son messi a disposizione o han tentato di cambiare discorso (vero Jo ?)
Mi sembra di tradire questa vostra amicizia ma purtroppo ci sono ancora tante cose da sistemare, la mamma in primis, e difficilmente riuscirò ad essere con voi a Filattiera quest'anno; vi auguro una buona festa, vigilia di festa e antivigilia ;)

un abbraccio

Fabio Mi Sud
pinocchio

Unread post by pinocchio »

condoglianze anche da noi ....
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...scusa Fabione...speravo, malgrado il ritardo, di farcela a farti le mie condoglianze prima che tu "passassi" di qui...come avevo scritto è stato un mese "brutto" su questo piano.....Peccato non poterti abbracciare a Filattiera....vorrà dire che lo farò se ti fermerai per lavoro, una sera a cena a Firenze.....
andrea firenze
Image
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

Sentite condoglianze
Ciao Peppe...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”