CERCO per Lancia PHEDRA Joystick sistema infotelematico CONNECT Nav+

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dido92

Re: CERCO per Lancia PHEDRA Joystick sistema infotelematico CONNECT Nav+

Messaggio da leggere da Dido92 »

Purtroppo devi smontare tutto il supporto plastico, ma non è un grosso problema (sono tornato ora dalle ferie e ho dovuto smontarlo in quanto mi si è rotta la centralina del clima).

Per smontarlo devi togliere l' inserto in radica posto sopra il supporto (basta tirarlo verso l' esterno), scalzare la copertura della leva del cambio, svitare la vite torx (una sola vite) posizionata nella parte sottostante la leva del cambio ed estrarre il supporto plastico che alloggia i comandi clima e navi.

Il supporto è tenuto con 5 mollette a pressione:
-tre sono posizionate sulla parte superiore del "triangolo" (lato inserto in radica) e due posizionate sulla parte bassa.
Tirando verso l' alto si stacca il supporto con i due comandi; questi sono fissati tramite incastri alla parte fissa.

Ti ripeto che ci vanno circa 5 minuti per svolgere l' operazione.
Nel caso fossi in difficoltà fammi sapere e vedo di postarti alcune foto appena possibile

Fammi sapere

Saluti
Davide
gianpi65

Re: CERCO per Lancia PHEDRA Joystick sistema infotelematico CONNECT Nav+

Messaggio da leggere da gianpi65 »

Qualcuno sa dirmi dove trovare il joystick navigatore/computer non presso un centro ricambi ufficiale ?

Grazie per chi sa dirmi qualcosa

Un saluto a tutti i "lancisti"

Con qualche anno di ritardo anche il mio Joystic si è rotto, il file di riparazione è ancora disponibile?

Grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”