Volevo chiedervi che senso ha la politica commerciale Lancia:
In Francia sono state messe a disposizione dei concessionari solo 25(!!!!!!!!!) Y elefantino, con i relativi colori turchese e viola.
In Italia tutti i concessionari da me visitati, si sono lamentati dell' impossibilità di avere un Voyager da esporre! (A lor detta unico modello americano che interessa la clientela)
Ma che' fanno in Lancia??!!!:)o
Re: Ma che' fanno in Lancia??!!!:)o
Non saprei, al peggio non c'è mai fine , non vorrei che qualcuno abbia già detto STOP al nostro beneamato marchio ...
-
Enea, stamani ho sorpassato una Phedra targata Francia dalle parti di LaSpezia, eri te?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Roberto, come stai?
Purtroppo no... l'ho cambiata un più di 3 anni fa con una croma2.4... Ma sapessi come me ne pento, e ora non riesco a decidermi per la sostituta
Purtroppo no... l'ho cambiata un più di 3 anni fa con una croma2.4... Ma sapessi come me ne pento, e ora non riesco a decidermi per la sostituta
-
Devo dire che nell'incertezza della sostituta ne ho presa una seconda con il cambio automatica e 170 hp così non ho possibilità di pentirmi.
Ora poi costano pochissimo....
Ciao Enea.
Ora poi costano pochissimo....
Ciao Enea.
Saluti - Roberto
...fanno ciò che si fa anche in altri settori...politche commerciali autolesioniste e senza programmazione che lasciano presagire la messa in vendita (o fallimento camuffato) del "sistema italia"....