il lavafari è di serie?

Mercatino
Gallery
sebagardoni

il lavafari è di serie?

Messaggio da leggere da sebagardoni »

salve ragazzi
vi sembrerà strano ma io non ho mai fatto caso al lavari, ho letto nelle istruzioni che si aziona automaticamente quando si accende il lavacristallo.
é di serie su tutte le thesis il lavafari? la mia è un 3.2 benzina del 2002. il fusibile è il 15 giusto?
sebastiano
PierL

Re: il lavafari è di serie?

Messaggio da leggere da PierL »

accendi i fari e vedrai che funziona
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

i lavafari non hanno un fussibile in quanto funzionano con la pressione del acqua e di siccuro sono di serie.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Però qualsiasi utilizzatore elettrico è dotato di fusibile di protezione ...
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Sotto la vaschetta del liquido del tergicristallo ci sono due pompe (calettate direttamente sul serbatoio) La prima mette in pressione, e aziona gli spruzzatori per il parabrezza, la seconda mette in pressione i pistoncini e i relativi spruzzatori dei lavafari. Azionando, opportunamente, la levetta del tergi i lavafari si azionano; Un relè da tensione alla seconda pompa solo con fari accesi. Di per se il lavafari non è elettrico, se proprio non funziona potrebbe essersi guastata la relativa pompa o semplicemente essersi staccato il connettore, ciao a tutti
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Fari xenon = lavafari + autolivellamento. E' una normativa del codice della strada
Rispondi

Torna a “Thesis”