vacanze in Musa
Re: vacanze in Musa
Marchionne penserà anche alla sua tasca e basta ma quello che dice DeltaHPE è verissimo infatti circa 1 anno fa mi ricordo che Marchionne in un intervista parlò chiaro: La 500L è la sostituta di Idea e Musa ( che d'altronde fino al 2007 erano praticamente gemelle )
che la 500L sia la sostituta dell' idea, non ci piove e bisogna ammettere ke ci sia stato anke un grande passo avanti sotto tutti gli aspetti. Il problema è ke la musa non ha una sostituta dal punto di vista del marchio. Così facendo il marchio lancia rischia di morire. Lancia non può sopravvivere con una Y brutta, un delta nuova ma vecchia e non più considerata nemmeno da chi dovrebbe venderla, e tantomeno con la Thema, sulla quale fare commenti sarebbe come sparare sulla croce rossa. Una 500L in chiave lancia riempirebbe le strade come ha fatto la musa
Il problema è proprio questo; ma siamo sicuri che Marchionne voglia far vivere Lancia ??? ... da quello che ha detto e da come si comporta non pare proprio ...
Che non tenga assolutamente conto della sopravvivenza del marchio siamo daccordo,ci siamo gia' scannati su questo punto piu' volte,tuttavia ritengo la 500l uno dei pochi progetti validi almeno concorre alla Mini,giusta osservazione sarebbe quella come dice dice MAX di affiancargli una versione "lancizzata" e non mi sembra di chiedere la luna od una Fulvia....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Giusto, almeno un rimarchiamento (con qualche modifica), ormai in questo dovrebbero essere degli esperti, anche perchè se non fai cosi; dopo Lancia ha i conti in rosso (oltre a quello fisiologico per la crisi c'è anche quello per la mancanza di modelli) e questo diventa un buon motivo per chiudere ...
Concordo.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
MASSILEPORALE
....Benritrovati tutti. Ho percorso in qst vacanze circa 2.600 km con la mia musetta e si è comportata egregiamente, nessun problema e consumi in autostrada più che buoni (6.6 l x 100 km), considerando anche che è un 1.4 benz 16 valvole. Sono proprio contento. Buon rientro a tutti. Massimiliano.
(tu) Bella domanda, siamo sicuri che Marchionne ha fatto questo perchè vuole mandare la Lancia nel baratro più totale ??
Buon rientro a te
-D comunque quel consumo in autostrada è davvero stracciato !! Complimenti per il piede !
-
MASSILEPORALE
....pero' con una media di 120 km/h e quasi sempre in sesta marcia ...non mi posso lamentare dai.