.....non c'è da meravigliarsi....pero'
Re: .....non c'è da meravigliarsi....pero'
Sempre parlando di affidabilita'....proprio in questi giorni mi ha fatto visita una marea JTD per cambio freni....guardate un po' il conta km...No no,nessun errore o guasto e motore originale...(tu)
- Allegati
-
- wp_20130829_001.jpg (154.81 KiB) Visto 220 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Accipicchia! allora lascero' la mia lybra ai miei nipotini di 2 anni quando avranno la patente;)
-
Azzzzzzz
Proprio vero, oltre alla 500 dovrò lasciare anche la Lyvra in eredità B)
Proprio vero, oltre alla 500 dovrò lasciare anche la Lyvra in eredità B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Non male ragazzi, avete a mano una vettura (che diventerà) storica e non lo sapevate ... :)o
Fantastico!quando mio padre andrà in pensione la sua Lybra avrà 180000 km più o meno e me la prendo io...praticamente nuova... (tu)
Un mio amico fino a 4 mesi aveva una marea con ben 900000 km,di terza mano,la ditta dove lavora mio padre 4 anni fa gli ha sostituito il ducato anche lui aveva ben 580000 km e ancora andava una meraviglia
Quindi la mia che ha 280000 km è una giovinetta...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
E pensate che io ho solo 161.000km....chi me la toglie piu'....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la mia ha 201.000 e io la mia passerà d'epoca>:D<
-
130.000 originali sicuri, l'ho presa nuova e sono quindi l'unico proprietario, a sentire ciò che si dice, è appena nata e se mia moglie non pensa di venderla quando sarò defunto, arriverà sicuramente d'epoca, ma penso che non la terrà, opterà per una piu piccola :S non capisce un tubo di auto, gli basta salire, girare la chiave e andare, non pensa mai all'olio e le varie cose :X così faceva con la sua, (ci dovevo pensare io) così fa e farà con la Lybra, a sapere quando me ne andrò (ma meglio di no) la venderei prima a uno del forum, almeno so che farà una vita migliore X(