Buongiorno , Luciano !! (18)
Buongiorno , Luciano !! (18)
Buonasera , Luciano !!!
Il capitolo 16bis cominciava a pesare troppo , iniziamo il 18 !!!
Filattiera si avvicina , e sono certo che riuscirai a vincere anche questa battaglia e ad essere lì con noi !
Il capitolo 16bis cominciava a pesare troppo , iniziamo il 18 !!!
Filattiera si avvicina , e sono certo che riuscirai a vincere anche questa battaglia e ad essere lì con noi !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Pronto a combattere a fianco di Capitan Luciano, intanto raduniamo le truppe a Filattiera.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Bello, sempre, l'inizio di un capitolo nuovo!
-
ciao Luciano, buona notte da una Milano sonnacchiosa che si prepara al rientro di (quasi) tutti i vacanzieri... tu dormi tranquillo, e fai sogni d'oro!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona giornata Luciano, io vado in montagna con Rebecca adesso... ciao
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Anche stanotte benché mi sia svegliato alle 4 e riaddormentato verso le 5 con sveglia finale alle 7, non posso lamentarmi, se mi ricordo tutte le notti perse per il dolore.
La cosa che ancora non va per il verso giusto è questa ansia, per colpa sua sono costretto ad assumere per 3 volte al di, delle gocce, fanno si passare abbastanza l'ansia, non del tutto, ma comportano tanta sonnolenza, ci sono certi momenti che se seduto, sono capace di addormentarmi.
Attenti a Filattiera, che mentre state parlando con me, mi vedrete addormentarmi X( no questo no, ma perdermi in sonnolenze improvvise si, abbiate pazienza e cercate di sopportarmi.
Sembra che oggi sia migliore di ieri il tempo, già da 4 sere si deve accendere la stufa in cucina, non tanto carica, ma quel tanto che basti per temperare l'aria.
Grazie Italo
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche stanotte benché mi sia svegliato alle 4 e riaddormentato verso le 5 con sveglia finale alle 7, non posso lamentarmi, se mi ricordo tutte le notti perse per il dolore.
La cosa che ancora non va per il verso giusto è questa ansia, per colpa sua sono costretto ad assumere per 3 volte al di, delle gocce, fanno si passare abbastanza l'ansia, non del tutto, ma comportano tanta sonnolenza, ci sono certi momenti che se seduto, sono capace di addormentarmi.
Attenti a Filattiera, che mentre state parlando con me, mi vedrete addormentarmi X( no questo no, ma perdermi in sonnolenze improvvise si, abbiate pazienza e cercate di sopportarmi.
Sembra che oggi sia migliore di ieri il tempo, già da 4 sere si deve accendere la stufa in cucina, non tanto carica, ma quel tanto che basti per temperare l'aria.
Grazie Italo

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, non ho capito bene l'ansia se ti viene dalla mancanza di respiro e provo a dire una cappellata, sono figlio di una mamma che soffriva di claustrofobia in maniera molto forte e qualche sintomo lo patisco. Quando ho il naso un pochino tappato a letto, con la zanzariera che sovrasta, qualche volta mi prende la smania e mi alzo per andare a respirare alla finestra o in salotto. Ho risolto con i cerottini per il naso che allargano le narici e tolgono la "mancanza di respiro", la sensazione fastidiosa. Non c'entra nulla ma se le sensazioni sono quelle io fossi in te proverei il cerottino sul naso, a volte al cervello basta l'idea.....
Roberto
P.S. Trono in posizione!
))))))
Roberto
P.S. Trono in posizione!

Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, non ho capito bene l'ansia se ti
> viene dalla mancanza di respiro e provo a dire una
> cappellata, sono figlio di una mamma che soffriva
> di claustrofobia in maniera molto forte e qualche
> sintomo lo patisco. Quando ho il naso un pochino
> tappato a letto, con la zanzariera che sovrasta,
> qualche volta mi prende la smania e mi alzo per
> andare a respirare alla finestra o in salotto. Ho
> risolto con i cerottini per il naso che allargano
> le narici e tolgono la "mancanza di respiro", la
> sensazione fastidiosa. Non c'entra nulla ma se le
> sensazioni sono quelle io fossi in te proverei il
> cerottino sul naso, a volte al cervello basta
> l'idea.....
> Roberto
>
> P.S. Trono in posizione!
))))))
Che soffra di claustrofobia è da bambino che lo so, basta che ti dica che non mi vedrai mai (o quasi) prendere un ascensore, oppure stare in chiesa quando piena di gente, nel bel mezzo della ressa, insomma, nel chiuso o dove non vedo via d'uscita immediata, non ci sto, complicato sono, sarà per questo che la bestia non riesce a capire come farmi fuori X(
Quest'ansia è tutt'altra cosa, non è solo il respiro, ci sono altre cose, difficili da spiegare, è proprio ansia, ti prende quando meno te l'aspetti, difficile da controllare, da combattere, qualche fattore che la provoca sono riuscito a capirlo e attacchi su questi sono riuscito a stanarli, me ne mancano ancora un paio, ma riuscirò a trovarli, per la miseria che ci riuscirò, non ho nessuna intenzione di mollare, come ho già detto Roberto, se contro il tumore, poco o nulla posso, contro questa subbdola ansia posso, basta tenere duro.
Per ora ho bisogno di prendere questa gocce, che già sono diminuite della metà, il male di queste è che ti provocano sonnolenza, devo riuscire un po alla volta ad eliminarle.
Grazie di cuore per il "trono"
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, non ho capito bene l'ansia se ti
> viene dalla mancanza di respiro e provo a dire una
> cappellata, sono figlio di una mamma che soffriva
> di claustrofobia in maniera molto forte e qualche
> sintomo lo patisco. Quando ho il naso un pochino
> tappato a letto, con la zanzariera che sovrasta,
> qualche volta mi prende la smania e mi alzo per
> andare a respirare alla finestra o in salotto. Ho
> risolto con i cerottini per il naso che allargano
> le narici e tolgono la "mancanza di respiro", la
> sensazione fastidiosa. Non c'entra nulla ma se le
> sensazioni sono quelle io fossi in te proverei il
> cerottino sul naso, a volte al cervello basta
> l'idea.....
> Roberto
>
> P.S. Trono in posizione!

Che soffra di claustrofobia è da bambino che lo so, basta che ti dica che non mi vedrai mai (o quasi) prendere un ascensore, oppure stare in chiesa quando piena di gente, nel bel mezzo della ressa, insomma, nel chiuso o dove non vedo via d'uscita immediata, non ci sto, complicato sono, sarà per questo che la bestia non riesce a capire come farmi fuori X(
Quest'ansia è tutt'altra cosa, non è solo il respiro, ci sono altre cose, difficili da spiegare, è proprio ansia, ti prende quando meno te l'aspetti, difficile da controllare, da combattere, qualche fattore che la provoca sono riuscito a capirlo e attacchi su questi sono riuscito a stanarli, me ne mancano ancora un paio, ma riuscirò a trovarli, per la miseria che ci riuscirò, non ho nessuna intenzione di mollare, come ho già detto Roberto, se contro il tumore, poco o nulla posso, contro questa subbdola ansia posso, basta tenere duro.
Per ora ho bisogno di prendere questa gocce, che già sono diminuite della metà, il male di queste è che ti provocano sonnolenza, devo riuscire un po alla volta ad eliminarle.
Grazie di cuore per il "trono"
Ciao Luciano , stai tranquillo , è la menopausa (:P) , e quelli si chiamano attacchi di panico .
Potrebbe dipendere dagli squilibri testosteronici o estrogeni , con tutta la "roba " che ti fai ...
Un grosso abbraccio e perdonami se non ti scrivo spesso , periodo cosi' cosi' , staro' entrando anche io in menopausa ....
Potrebbe dipendere dagli squilibri testosteronici o estrogeni , con tutta la "roba " che ti fai ...
Un grosso abbraccio e perdonami se non ti scrivo spesso , periodo cosi' cosi' , staro' entrando anche io in menopausa ....