BOSS non Bose!
Boss è un marchio del gruppo Clarion... in USA vendono anche unità principali DVD o CD/Mp3 per auto con potenze molto alte... tipo 80w x 4... quindi non è un marchio da sottovalutare...
E ripeto che io le ho messe sulla Y all'anteriore (sulla Lybra c'ho gia il Bose di serie)... e tra l'altro suonano meglio delle Ciare che ho messo al posteriore e che ho pagato parecchio di più...
E cmq le ho prese da Trony, quindi prezzi inferiori rispetto ai negozi piccoli...
Ragazzi, io guardo anche le caratteristiche tecniche, non solo il marchio importante ed il prezzo alto...
Cambiare altoparlanti della lYbra.
Re: Cambiare altoparlanti della lYbra.
Più che altro sono le casse che devono reggere l'amplificatore... se l'amplificatore è troppo potente le casse possono sfondarsi ad alto volume...
Problema che sulla Lybra non c'è perchè anche l'amplificatore bose mi pare sia 200w o 300w... quindi potenza che reggono 4 casse qualunque...
Problema che sulla Lybra non c'è perchè anche l'amplificatore bose mi pare sia 200w o 300w... quindi potenza che reggono 4 casse qualunque...
200 - 300 watt?
sono solo 20 x canale .........................................
c'e' chi x convenienza vuole fare la somma (20 x 5 = 120) ma effettivi,reali sono solo ,ripeto, 20 miseri watt...
sono solo 20 x canale .........................................
c'e' chi x convenienza vuole fare la somma (20 x 5 = 120) ma effettivi,reali sono solo ,ripeto, 20 miseri watt...
-
BM audio da 10 anni in macchina.... ottime!!!
Correggetemi se sbaglio, ma il sistema bose non ha impedenza 2ohm? Perché normalmente gli altoparlanti di uso commerciale sono normalmente 4ohm
Il che vuol dire se avete una lybra no bose nessun problema e' possibile sostituire gli altoparlanti in base alle proprie disponibilità economiche e gusti di ascolto, se avete una lybra con bose system e' molto probabile che il disadattamento di impedenza nel peggiore dei casi possa danneggiare l'amplificatore bose, altrimenti sentireste comunque un livello di volume basso.
Il che vuol dire se avete una lybra no bose nessun problema e' possibile sostituire gli altoparlanti in base alle proprie disponibilità economiche e gusti di ascolto, se avete una lybra con bose system e' molto probabile che il disadattamento di impedenza nel peggiore dei casi possa danneggiare l'amplificatore bose, altrimenti sentireste comunque un livello di volume basso.