Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Buonanotte , Luciano !!
Ti auguro una notte serena e senza dolori !
Ti auguro una notte serena e senza dolori !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Oggi tu, i tuoi amici, e anche i tuoi dottori, mi avete proprio fatto commuovere......
Buonanotte Luciano.
Buonanotte Luciano.
Luciano....sappilo!!!!! leggerti sereno, per me è una gran gioia:)....ti lascio una serena nottata e un gioioso abbraccio
Sincal

buon giorno Luciano, bella giornata oggi qui... e allora vado a tagliare l'erba del giardino
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Stanotte è andata meglio, mi sono svegliato una sola volta alle 4 e poi alle sette, non chiedo niente di più.
Oggi bella giornata anche qui, però alla mattina fa fresco, alle 4 erano 6º e alle sette non tanto di più, ora c'è il sole.
Oggi dovrei andare in Austria a fare gasolio, guiderà la moglie, io meglio sto come passeggero, è difficile però, dopo piu di 40 a guidare e ora stare da parte, se riesco a diminuire ancora un po gli antidolorifici, potrei tornare a guidare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Stanotte è andata meglio, mi sono svegliato una sola volta alle 4 e poi alle sette, non chiedo niente di più.
Oggi bella giornata anche qui, però alla mattina fa fresco, alle 4 erano 6º e alle sette non tanto di più, ora c'è il sole.
Oggi dovrei andare in Austria a fare gasolio, guiderà la moglie, io meglio sto come passeggero, è difficile però, dopo piu di 40 a guidare e ora stare da parte, se riesco a diminuire ancora un po gli antidolorifici, potrei tornare a guidare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
-
ciao Luciano e buon viaggio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
E dai , Luciano.....
40 anni al volante ed ancora non sei stufo ??
Lascia guidare Pia , goditi il paesaggio , e se proprio non vuoi stare sena far niente ....fai qualche bella foto !!!
40 anni al volante ed ancora non sei stufo ??
Lascia guidare Pia , goditi il paesaggio , e se proprio non vuoi stare sena far niente ....fai qualche bella foto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Immagino che tu sia già comodamente addormentato... Spero che tu riposi tranquillo. Hai molto da fare, i prossimi giorni: ti devi preparare spiritualmente per arrivare in forma a Filattiera...