per antonello

Mercatino
Gallery
antonio

per antonello

Messaggio da leggere da antonio »

ciao antonello sono antonio..ho letto su alcuni post che tu hai montato il dnx ed oltre a vedere le immagini sull'ics hai montato 2 monitor sui poggiatesta...se mi puoi dire che marca sono i monitor e come li hai installati fissi o levabili?ed il collegamanto al dnx come l'hai fatto? tramite i spinotti dell'uscita audio video...o sempre utilizzando l'uscita scart?...saluti
antonello

Re: per antonello

Messaggio da leggere da antonello »

ciao antonio

i monito come avrai letto nei precedenti forum li ho cannibalizzati da due sunvisor (monitor nei parasole anteriori) comprati su ebay qualche tempo fa. visto l'impossibile utilizzo sulla lybra a causa dei supporti (non combaciavano) ho deciso di sfruttarli alloggiandoli nei poggiatesta collegandoli all'uscita audio video del dnx. li ho pagati escluso doganae iva e tasse varie 90 euro la coppia sono da 7". la foto te la manderò via email perchè non riesco a postarla non ho nessun appoggio web. la marca a mia insaputa, perchè l'ho scoperto dopo averli smontati , è sharp. la scart va all'ics e i monitor al jack dell'audiovideo.

saluti antonello
kmcac

Messaggio da leggere da kmcac »

Potresti mandare le foto anche a me? Grazie
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

Perche', x chi lo sa, non da una mano ad Antonello a mettere le foto sul sito, cosi' le vediamo tutti?
cutenna

Messaggio da leggere da cutenna »

scusa mi potresti dire se sulla 166 l'ics ha uscita video per metterci un lettore o un a televisione,sono alle prime armi pero' sono interessto a guardare i film e televisione sulla macchina,la mia ha anche il nav,e tel,la mia email e' cutenna@aliceposta.it anche se mi vuoi inviare delle foto.ciao mauro
guido

Messaggio da leggere da guido »

ciao
anche io ho messo uno spinotto12V e il cavetto RCAvideo per collegare un monitor da 7" posteriore che metto e levo incastrandolo sopra il bracciolo tra i sedili anteriori
guido
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

ciao a tutti

se mando le foto a qualcuno me le può pubblicare????

un beso anto
Rispondi

Torna a “Lybra”