colore filetti fiancata 8.32

Mercatino
Gallery
paolobel

colore filetti fiancata 8.32

Messaggio da leggere da paolobel »

qualcuno sa con precisione il tipo del colore sei filetti laterali per una thema red winner?

il giallo è comune a tutte e vedendo dalla cronistoria del restauro la fenice ho visto che è giallo onixrfu my051.25 che non ho la minima idea di cosa vuol dire ma spero il mio carroziere lo sappia, e per l'arancio qualcuno sa il codice?
Stefano

Re: colore filetti fiancata 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

è un rosso l'altra... facendolo ad occhio è meglio perche non ha un codice.. o meglio bisogna trovare il codice del rosso piu adatto ;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

il colore giallo è il "giallo ferrari".
il colore rosso, secondo il capo progetto, era molto simile al "rosso corsa" della lancia che ha una tonalità tendente all'arancio.
io le ho fatto rifare prendendo la tonalità da una originale e appena ho la possibilità di prendere il codice te lo do.
saluti
paolobel

grazie anto per la risposta, ti volevo chiedere se tu i filetti li avevi rifatti sopra o sotto il trasparente

anto76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> il colore giallo è il "giallo ferrari".
> il colore rosso, secondo il capo progetto, era
> molto simile al "rosso corsa" della lancia che ha
> una tonalità tendente all'arancio.
> io le ho fatto rifare prendendo la tonalità da
> una originale e appena ho la possibilità di
> prendere il codice te lo do.
> saluti
Stefano

Gli originali sono fatti dopo il trasparente, ma credo che se devi rifarli la soluzione migliore si farli prima del trasparente in modo tale che non si cancellino piu.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

il colore rosso preso dal campionario colori in uso ai carrozzieri è 409c5, molto simile al rosso corsa della lancia.
io le ho solo rifatte su quelle esistenti perchè consumate ma in ogni caso sono fatte dopo il trasparente. il mio carrozziere mi ha comunque passato il trasparente sopra i filetti per preservarli.
paolobel

Salve,allora io vorrei farli sotto al trasparente, ma una volta terminato il restauro sarei tentato di chiedere la targa oro , che faccia differenza averli sopra o sotto il trasparente?
Stefano

Non fa alcuna differenza vai tranquillo :D
Rispondi

Torna a “Thema”