Buongiorno Piazza,
A Lavagna bel sole, a Carpi anche....ebbene si sono venuto in pellegrinaggio...
Mercoledì 28 agosto 2013
Re: Mercoledì 28 agosto 2013
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno, oggi qui è sereno. Solo qualche minuscola nuvoletta al momento.
Francamente speravo in un diluvio, almeno verso sera e notte e specialmente domani mattina presto comunque pazienza. Domani, appunto, sono costretto a portare tutta la ciurma a Gardaland. Una promessa bisogna mantenerla..... Già mi immagino come si svolgerà la giornata calcolando cosa succede a casa in questi giorni che ho anche ospite mio nipote. L'unico tranquillo è il cane che anche lui, poveretto, si rintana nell'angolo più lontano del giardino ad aspettare sera.
cordilali saluti
Jack Fox
Francamente speravo in un diluvio, almeno verso sera e notte e specialmente domani mattina presto comunque pazienza. Domani, appunto, sono costretto a portare tutta la ciurma a Gardaland. Una promessa bisogna mantenerla..... Già mi immagino come si svolgerà la giornata calcolando cosa succede a casa in questi giorni che ho anche ospite mio nipote. L'unico tranquillo è il cane che anche lui, poveretto, si rintana nell'angolo più lontano del giardino ad aspettare sera.
cordilali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buondì di corsa, oggi giornata pesantuccia!!
Cremona soleggiata e frescaB)
@Francis8-):S
Cremona soleggiata e frescaB)
@Francis8-):S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon pomeriggio a tutti. Arrivate le nuvole su Roma, speriamo che non faccia il macello di ieri. Oggi si esce prima per andare a prendere Daniele dal campo estivo e poi spesa in macelleria aziendale.
Salvaroma

-
Buongiorno, si carbura malissimo al lavoro. Ho una autonomia di 7-8 minuti per volta.........
Oggi i posta per le bollette, tra le nostre, quelle di Lisa degli appartamenti e quelle di mia madre ho lasciato più di mille euro in bollette, sono tornato a casa ed in cassetta ne ho trovate altre tre fresche fresche....
Roberto
Oggi i posta per le bollette, tra le nostre, quelle di Lisa degli appartamenti e quelle di mia madre ho lasciato più di mille euro in bollette, sono tornato a casa ed in cassetta ne ho trovate altre tre fresche fresche....
Roberto
Saluti - Roberto
-
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buondì di corsa, oggi giornata pesantuccia!!
> Cremona soleggiata e frescaB)
>
> @Francis8-):S
questo....
Ciao a tutti
-------------------------------------------------------
> Buondì di corsa, oggi giornata pesantuccia!!
> Cremona soleggiata e frescaB)
>
> @Francis8-):S
questo....
Ciao a tutti
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte a tutti, longhi, curti:)......serata iniziata bene e finita molto bene....noi ci siamoB)-X(
Sincal