tweetters porte anteriori LYBRA 2.4 ( anno 2000 )
tweetters porte anteriori LYBRA 2.4 ( anno 2000 )
Ciao a tutti ,
la mia Lybra non ha i tweeters nelle portiere , l'impianto e' Bose, e vorrei aggiungerli .
qualcuno ha dei tweeter originali da vendermi ? oppure mi sa indicare dove trovare una coppia di tweetters da montare senza troppo sbattimento ? ( qualcosa che si installa velocemente e senza troppe modifiche ) .
Non ho nemmeno idea di che caratteristiche devono avere, ho visto modelli che vanno dagli 8 ai 100 euro ..
grazie a tutti in anticipo
Michele
la mia Lybra non ha i tweeters nelle portiere , l'impianto e' Bose, e vorrei aggiungerli .
qualcuno ha dei tweeter originali da vendermi ? oppure mi sa indicare dove trovare una coppia di tweetters da montare senza troppo sbattimento ? ( qualcosa che si installa velocemente e senza troppe modifiche ) .
Non ho nemmeno idea di che caratteristiche devono avere, ho visto modelli che vanno dagli 8 ai 100 euro ..
grazie a tutti in anticipo
Michele
Re: tweetters porte anteriori LYBRA 2.4 ( anno 2000 )
La Lybra con l'impianto Bose monta tweeter coassiali con i mid range in basso sui pannelli anteriori.
L'alloggiamento vuoto che hai in alto sul pannello è riservato ai tweeter degli impianti senza Bose.
L'alloggiamento vuoto che hai in alto sul pannello è riservato ai tweeter degli impianti senza Bose.
infatti, confermo...
su club lybra trovi la guida su come spostare i tweeter nell'alloggiamento in alto.
ciao
Vincenzo
su club lybra trovi la guida su come spostare i tweeter nell'alloggiamento in alto.
ciao
Vincenzo
io ho l'impianto bose e li ho montatiB)- la differenza e poca ma i alti si sentono meglio, e li ho smontati da una lybra in demolizione senza bose
Ok grazie a tutti per i sempre preziosi consigli ,
sembra sufficiente prendere i tweeter e montarli , perche' il connettore e' li gia' bello pronto ... adesso devo solo trovarli ...
intanto vado a cercarmi la guida.
sembra sufficiente prendere i tweeter e montarli , perche' il connettore e' li gia' bello pronto ... adesso devo solo trovarli ...
intanto vado a cercarmi la guida.
ma aggiungere altri 2 tweter non sovracarica l'impianto?Mi pare che se ne fosse gia' parlato..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si certo, se hai già i 2 tweter in basso metterne altri 2 non è una bella cosa.
io li ho messi e fino ad ora funziona tutto alla perfezione....... cosa potrebbe succedere??
la guida su club lybra a cui mi riferivo infatti, spiega come spostare i tweeter da sotto a sopra, non di aggiungerne altri due.
buona giornata a tutti
buona giornata a tutti
Sinceramente non saprei(di audio son poco esperto)pero' mi sembra di ricordare che qualcuno scrisse che si poteva causare un sovracarico,magari sono io che ricordo male eh,prendetelo con beneficio del dubbio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]