PELLE CONNOLLY FINITA NEL 2002

Gallery
Flaminia WW Registry
tata1911

Re: PELLE CONNOLLY FINITA NEL 2002

Messaggio da leggere da tata1911 »

Ciao Matteo io avevo fatto fare 2 preventivi, uno da uno qui della mia zona che monta interni in pelle alle auto e che mi aveva chiesto €2400+iva e uno da maieli che mi aveva chiesto circa 3600€+ iva. Poi avendo visto degli interni fatti da maieli e sospettando con ragione che i miei sedili avessero avuto bisogno anche di nuove imbottiture, ho deciso di andare da maieli, e come vedi hanno fatto un lavoro egregio!
Ciao ciao e se riesci, tieni duro! Sentire girare quel v6 ti farà passare le tante tante, forse troppe incazzature del restauro.
Ciao ciao guido
carlo_auto

Messaggio da leggere da carlo_auto »

Chi ha bisogno di pelle Connoly ne dispongo di parecchi metri provenienti da magazzino Pinifarina non dispongo di moltissimi colori
chi e interessato mi contatti
Saluti a tutti
carlo_auto
Allegati
pelle011_ridimensionare.jpg
pelle011_ridimensionare.jpg (111.94 KiB) Visto 460 volte
pelle 005_ridimensionare.jpg
pelle 005_ridimensionare.jpg (138.87 KiB) Visto 460 volte
pelle007_ridimensionare.jpg
pelle007_ridimensionare.jpg (95.86 KiB) Visto 460 volte
pelle   001_ridimensionare.jpg
pelle 001_ridimensionare.jpg (67.82 KiB) Visto 460 volte
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Di quella rossa quanta ne disponi ?
Prezzo per tutta quella rossa ?
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

una domanda .....ma sono colori PininFarina o sono della Flaminia? nel caso il verde?
andrea
Piggi

Messaggio da leggere da Piggi »

Salve, avrei necessità della pelle connolly color beige per rifare gli interni della mia Flaminia GT Touring. Volevo sapere di quanta ne dispone e a che prezzo.

Me ne occorrerebbe dai 6 ai 9 metri circa, inoltre necessito anche dello skai per i pannelli sempre di color beige. ne ha a disposizione?

Ringraziandola anticipatamente, resto in attesa di Suo riscontro e con l'occasione le porgo cordiali saluti.
paolo f.

Messaggio da leggere da paolo f. »

ero interessato alla pelle connolly beige
achille de stasio

Messaggio da leggere da achille de stasio »

Salve, sarei interessato alla pelle beige se ancora disponibile. Grazie, Achille de Stasio adestas@katamail.com
ach
Rispondi

Torna a “Flaminia”