Ciao a tutti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

Ciao a tutti

Unread post by paolob911 »

Un grande saluto a tutti, mi chiamo Paolo sono un 53enne con una magnifica moglie e tre figli di 25, 22 e 19 anni con i quali condivido anche la passione per le 2 ruote.
A dire la verità sono iscritto al forum nel maggio 2011 cioè quando sono diventato "Phedrista" ma l'ho frequentato poco a causa svariati impegni ... nei giorni scorsi il tempo l'ho ritrovato e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sento grande entusiasmo da parte di tutti.
Personalmente ho sempre sostenuto che l'auto è un mezzo che deve essere congeniale all'uso che ognuno deve farne, non sono mai stato "schiavo del mezzo". Ora non faccio tantissima strada ma ci sono stati anni che percorrevo anche 50/60000 km per cui la mia auto doveva anche essere comoda e sicura. Ho sempre avuto auto familiari o meglio station wagon sino a che ho fatto il salto di qualità e sono diventato un "monovolumista". Ho iniziato nel 2000 con una Espace che ho ceduto nel 2011 per acquistare, usata, l'attuale Phedra. Se facessi l'elenco delle cose che ci ho trasportato finirei domani mattina .....

Ancora un grande saluto a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Re: Ciao a tutti

Unread post by Cek »

benvenuto Paolo, complimenti prima di tutto per la bella famiglia e poi per l'Auto che guidi e della quale ci piacerebbe sapere qualche notizia in più

Cek
Image
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Benarrivato, magari se ci dai alcune coordinate della zona sappiamo "catalogarti" meglio.

cordiali saluti
Jack Fox

Hai ragione ... che sbadato, vivo e lavoro a Lodi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Paolo! :)
Salvaroma

Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Ciao Paolo Benvenuto in questa gabbia di ........................tutto e di più
Sappi che ho acquistato la mia seconda Phedra lì vicino a casa tua ed in più ho anche degli amici a Lodi
Spero che tu possa partecipare attivamente alla vita del Phorum
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
paolob911

Grazie del benvenuto, cercherò di essere più presente degli ultimi due anni anche se il mio tempo è sempre più tiranno B)
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao Paolo :)
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ciao Paolo ben ritornato (:P)
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ciao Paolo, quasi "compaesano", benriletto!
ora però non perdere l'abitudine, un'occhiatina al Phorum al giorno leva il meccanico di torno... X(

per le due ruote, non sei l'unico, come avrai potuto leggere. quest'anno per vari motivi, soprattutto meteo, non siamo riusciti a fare il solito Motoraduno di Phedristi.... ma forse c'è ancora tempo, non si sa mai.
potresti comunque approfittarne per un salto a Filattiera tra due settimane, così ci pupi conoscere (quasi) tutti!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”