Un augurio per Lucianomenia parte XI
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
buona serata lucianomenia..........................

ciao Luciano,
buona serata a te e Pia.
Ciro
buona serata a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Contento che hai dormito bene, giornata fresca oggi, buona notte.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buon giorno.
Anche questa notte delle 23, 3 alle 5, tutta una tirata, buono così, nessun pensiero funesto viene a rompere.
Oggi giornata brutta, nuvoloso forte, ho fatto un giretto in piazza dove ci sono i mercatini artigianali, belle opere, tutte professionali.
E ancora oggi l'ansia si è fatta strada, combatterla è difficile, ma ci sto provando, con un po di volontà e l'aiuto del Signore, ci riusciremo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche questa notte delle 23, 3 alle 5, tutta una tirata, buono così, nessun pensiero funesto viene a rompere.
Oggi giornata brutta, nuvoloso forte, ho fatto un giretto in piazza dove ci sono i mercatini artigianali, belle opere, tutte professionali.
E ancora oggi l'ansia si è fatta strada, combatterla è difficile, ma ci sto provando, con un po di volontà e l'aiuto del Signore, ci riusciremo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona giornata Luciano
L'ansia è un nemico subdolo, sempre in agguato.
Devi sconfiggere la paura che la provoca.
L'ansia è un nemico subdolo, sempre in agguato.
Devi sconfiggere la paura che la provoca.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona giornata Luciano
>
> L'ansia è un nemico subdolo, sempre in agguato.
> Devi sconfiggere la paura che la provoca.
Hai perfettamente ragione, una paura penso di averla individuata, ma credo ce ne sia un'altra, che sono sulla strada buona per trovarla.
Ora l'ansia è molto molto diminuita, anche non prendendo più le gocce pomeridiane e aver ridotto di molto la sera e mattina, devo riuscire, sempre con calma, ad eliminarle, perche danno sempre un po di sonnolenza.
È da un po che leggendo con occhiali, mi sono accorto che le scritte si sovraponevano, oggi sono andato da quello che mi fa gli occhiali, in poco più di due mesi, nell'occhio destro ho perso una diotria di stigmatismo, ora sono al limite, 3 diotrie, mai vedrò più come prima, sempre il destro avrà questo difetto, sempre che non peggiori ancora.
Ci mancava anche questa, non ne avevo abbastanza.
-------------------------------------------------------
> Buona giornata Luciano
>
> L'ansia è un nemico subdolo, sempre in agguato.
> Devi sconfiggere la paura che la provoca.
Hai perfettamente ragione, una paura penso di averla individuata, ma credo ce ne sia un'altra, che sono sulla strada buona per trovarla.
Ora l'ansia è molto molto diminuita, anche non prendendo più le gocce pomeridiane e aver ridotto di molto la sera e mattina, devo riuscire, sempre con calma, ad eliminarle, perche danno sempre un po di sonnolenza.
È da un po che leggendo con occhiali, mi sono accorto che le scritte si sovraponevano, oggi sono andato da quello che mi fa gli occhiali, in poco più di due mesi, nell'occhio destro ho perso una diotria di stigmatismo, ora sono al limite, 3 diotrie, mai vedrò più come prima, sempre il destro avrà questo difetto, sempre che non peggiori ancora.
Ci mancava anche questa, non ne avevo abbastanza.