Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Buongiorno Luciano contento del buon riposo notturno ti auguro di passare il resto della giornata con tanta serenità .
Ciao mitico
Ciao mitico
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Vorrei precisare il perché ho posto il dubbio per Filattiera, non è certamente per mancanza di voglia di partecipare, è da quando se n'è parlato che aspetto quel momento, contento perché come dolori sono controllati, non aspetto altro.
Da quando è iniziata questa ansia, le cose le vedi in nero, chi l'ha provata sa cosa significa, mi chiedevo, dico, chiedevo, ma che ci vado a fare se poi magari rovino la festa a qualcuno, non perché dia di testa o faccia cose inconsulte, questo no, solo posso essere in qualche momento taciturno, assente, solo questi sono i miei pensieri.
Poi, come potrei dare buca a Cek, a Roberto che si è preoccupato di trovarmi un"trono"perche possa stare più comodo, a chi ho piacere di rincontrare e a chi ho piacere di conoscere.
Se non peggiora più di così, ci sarò con gioia, va beh, ci potranno essere dei momenti che mi "appisolero" ma tranquilli, da bravo "lucianoseduto" anche una sedia andrà bene, l'esperienza non mi mancaX(
Comunque vero e che il miglior medico è se stesso, la lotta contro la mia mente che vorrebbe vedere nero, la sto vincendo, come? semplicemente trovando cosa porta a questo, trovando la causa di quest'ansia, trovata la causa, trovato il rimedio, sono fiducioso che tra pochi giorni ne sarò fuori, già da ieri sera non si è più presentata e i peggiori momenti sono la sera, la notte e il mattino, ora va alla grande, certo, ci saranno ancora qualche avvisaglia, ma la fermerò, sperem.
Da quando è iniziata questa ansia, le cose le vedi in nero, chi l'ha provata sa cosa significa, mi chiedevo, dico, chiedevo, ma che ci vado a fare se poi magari rovino la festa a qualcuno, non perché dia di testa o faccia cose inconsulte, questo no, solo posso essere in qualche momento taciturno, assente, solo questi sono i miei pensieri.
Poi, come potrei dare buca a Cek, a Roberto che si è preoccupato di trovarmi un"trono"perche possa stare più comodo, a chi ho piacere di rincontrare e a chi ho piacere di conoscere.
Se non peggiora più di così, ci sarò con gioia, va beh, ci potranno essere dei momenti che mi "appisolero" ma tranquilli, da bravo "lucianoseduto" anche una sedia andrà bene, l'esperienza non mi mancaX(
Comunque vero e che il miglior medico è se stesso, la lotta contro la mia mente che vorrebbe vedere nero, la sto vincendo, come? semplicemente trovando cosa porta a questo, trovando la causa di quest'ansia, trovata la causa, trovato il rimedio, sono fiducioso che tra pochi giorni ne sarò fuori, già da ieri sera non si è più presentata e i peggiori momenti sono la sera, la notte e il mattino, ora va alla grande, certo, ci saranno ancora qualche avvisaglia, ma la fermerò, sperem.
-
ciao Luciano e buon inizio settimana a te e famiglia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Luciano SEI UNA FORZA !!!!
Son contento che stai abbastanza bene continua così.
ciao
gipi
Son contento che stai abbastanza bene continua così.
ciao
gipi
Notizie fantastiche! Luciano che dorme 7 ore di fila, e sdraiato!!!... Luciano che sta vincendo la sua battaglia quotidiana alla grande!!!
E' proprio vero, Luciano, e te lo ripeto anch'io: "sei una forza della natura!"
E' proprio vero, Luciano, e te lo ripeto anch'io: "sei una forza della natura!"
Buonasera Luciano !!!!!
In questi giorni sono stato un pò assente , domani Maddalena e le bimbe tornano a casa ed ho dovuto fare la spesa , riassettare casa , sistemare un finestra che con le piogge di quest'inverno era marcita nella parte inferiore , oltre ad andare al lavoro.
Non mi sono annoiato.....
Leggo con piacere che stai domando anche l'ansia : chissà perchè la osa non mi stupisce affatto.....
Avanti così , sono certo che ce la farai !
In questi giorni sono stato un pò assente , domani Maddalena e le bimbe tornano a casa ed ho dovuto fare la spesa , riassettare casa , sistemare un finestra che con le piogge di quest'inverno era marcita nella parte inferiore , oltre ad andare al lavoro.
Non mi sono annoiato.....
Leggo con piacere che stai domando anche l'ansia : chissà perchè la osa non mi stupisce affatto.....

Avanti così , sono certo che ce la farai !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera Luciano !!!!!
> In questi giorni sono stato un pò assente ,
> domani Maddalena e le bimbe tornano a casa ed ho
> dovuto fare la spesa , riassettare casa ,
> sistemare un finestra che con le piogge di
> quest'inverno era marcita nella parte inferiore ,
> oltre ad andare al lavoro.
> Non mi sono annoiato.....
> Leggo con piacere che stai domando anche l'ansia :
> chissà perchè la osa non mi stupisce
> affatto.....
> Avanti così , sono certo che ce la farai !
Bene Italo, penso che sicuramente sarai contento del ritorno di moglie e figlie, io quando non ci sono, mi sento perso, non sono capace di stare solo in casa.
Per l'ansia, non cantiamo vittoria, è una brutta bestia subdola che compare quando meno te l'aspetti, diciamo che per ieri e oggi l'ho tenuta a bada, o meglio, non si è presentata con forza, speriamo di passare anche questo brutto periodo, come non bastasse l'altro
Che ne dici di fare un altro numero? questo è divebtato lunghetto, o sono io che lo vedo così........
> Buonasera Luciano !!!!!
> In questi giorni sono stato un pò assente ,
> domani Maddalena e le bimbe tornano a casa ed ho
> dovuto fare la spesa , riassettare casa ,
> sistemare un finestra che con le piogge di
> quest'inverno era marcita nella parte inferiore ,
> oltre ad andare al lavoro.
> Non mi sono annoiato.....
> Leggo con piacere che stai domando anche l'ansia :
> chissà perchè la osa non mi stupisce
> affatto.....

> Avanti così , sono certo che ce la farai !
Bene Italo, penso che sicuramente sarai contento del ritorno di moglie e figlie, io quando non ci sono, mi sento perso, non sono capace di stare solo in casa.
Per l'ansia, non cantiamo vittoria, è una brutta bestia subdola che compare quando meno te l'aspetti, diciamo che per ieri e oggi l'ho tenuta a bada, o meglio, non si è presentata con forza, speriamo di passare anche questo brutto periodo, come non bastasse l'altro

Che ne dici di fare un altro numero? questo è divebtato lunghetto, o sono io che lo vedo così........
-
fiorenza Scritto:
> Notizie fantastiche! Luciano che dorme 7 ore di
> fila, e sdraiato!!!... Luciano che sta vincendo la
> sua battaglia quotidiana alla grande!!!
> E' proprio vero, Luciano, e te lo ripeto anch'io:
> "sei una forza della natura!"
Ti ringrazio per le tue parole, ma nessuno più di te sa cosa sono questi disturbi, nessuno meglio di te sa che sono difficili, possono comparire quando meno te l'aspetti, per ora sembra che si sia calmato, speriamo di avere trovato l'origine e se è quella che penso, potrei combatterla, speriamo.
> Notizie fantastiche! Luciano che dorme 7 ore di
> fila, e sdraiato!!!... Luciano che sta vincendo la
> sua battaglia quotidiana alla grande!!!
> E' proprio vero, Luciano, e te lo ripeto anch'io:
> "sei una forza della natura!"
Ti ringrazio per le tue parole, ma nessuno più di te sa cosa sono questi disturbi, nessuno meglio di te sa che sono difficili, possono comparire quando meno te l'aspetti, per ora sembra che si sia calmato, speriamo di avere trovato l'origine e se è quella che penso, potrei combatterla, speriamo.
-
buona notte, Luciano, sono certo che gli attaccachi di ansia per Filattiera saranno passati, ma in ogni caso mi viene in mente un rimedio che ho visto in un film mica male,
l'aereo più pazzo del mondo....
Si calmi....
l'aereo più pazzo del mondo....
Si calmi....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buondì Luciano, probabilmente sarà il trattamento che riceverai a Filattiera(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]