Targhetta o "badge" HF giallo celeste quando nasce?

Mercatino
Gallery
Fievoli Ivan

Targhetta o "badge" HF giallo celeste quando nasce?

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Buona sera a tutti. Per molti di voi questa è una domanda assurda, ma io non la sò. Quando e come nasce la targhetta che viene messa nella mascherina anteriore parte dx e nel posteriore sx di colore giallo, azzurro con scritta HF, in che anno viene collocata nella berlina e coupè e come mai si vedono collocate nella Flavia Pininfarina prima del 1970, è un abbellimento ho un simbolo di qualche importanza?
bialbero

Re: Targhetta o "badge" HF giallo celeste quando nasce?

Messaggio da leggere da bialbero »

Ciao, se la vedi applicata su qualche berlina o su qualche coupe prima serie direi che si tratta di un abbellimento posticcio, perché era specifica della versione Hf
Alessandro reghini

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Concordo che non sono sulle berline, ma gialle e blue sono le 2000Hf, per quanto mi ricordo le flavia iniezione eran bianche e blue e non ricordo la scritta HF.
Sulle 2000 i.e. (berline) le targhette sono gialle e blue, solo sulla griglia anteriore ma con il simbolo dei 4 iniettori, senza HF (posteriormente han la scritta iniezione), non ricordo sulle Flavia berline.
Saluti,
Sandro
Fievoli Ivan

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao a tutti ho verificato meglio, avete ragione,l'unica che ho visto diversa era semplicemente un abbellimento ma non originale su una berlina 2000.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”