Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

mimmo bt328

Re: Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
rientrando a casa sono passato davanti alla concessionaria Lancia a Bari, quella dove avevo visto la Thema. Ho lanciato uno sguardo e ho notato che dietro la Thema c'era un Voyager. Immediatamente mi sono fermato, in questi giorni a Bari non c'è il problema del parcheggio, anzi c'è l'imbarazzo della scelta. Sono sceso e sono entrato in concessionaria per ammirare il Voyager. Al contrario rispetto alla mia precedente visita (quella della Thema), in quest'occasione ho aspettato di ricevere la collaborazione da parte del personale della concessionaria poiché il Voyager l'ho voluto vedere bene.
Risultato? Non sono più tanto convinto circa il mio obiettivo di portare la Lybra a 300.000 km.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mimmo , sei rimasto così affascinato da cadere in tentazione ?????
Ci dev'essere veramente della sostanza.....
Che ne dici di farci un resoconto della tua prova ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Attenzione alle dimensioni, il Voyager e' un mastodonte... perfino la Phedra e' piccola a fianco del Voyager...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
nessuna prova, è stata una valutazione statica. La vettura era in concessionaria, era la prima che hanno messo in esposizione poiché in precedenza le hanno vendute solo su ordinazione, o almeno così ha detto la signora che mi ha assistito. Le dimensioni sono notevoli ma non mi hanno spaventato dato che è larga e alta quanto il Magnum, però è 70 cm più lunga, quanto basta per mettere un'altra fila di sedili conservando un bagagliaio più che sufficiente. Togliendo qualche sedile il bagagliaio diventa enorme, anzi di più. In effetti se non si ha l'esigenza di viaggiare in 7 si può togliere qualche sedile e lo spazio è l'ultima cosa di cui preoccuparsi. La vettura in esposizione, per esempio, era in configurazione 6 posti dato che uno dei due sedili centrali era chiuso sotto il pavimento. Non ho chiesto di vedere il funzionamento del sistema stow'n'go poiché l'avevo già visto su Youtube ma ho constatato che il sedile chiuso scompare completamente lasciando il pavimento completamente piatto senza gonfiori o irregolarità. Così facendo l'ingresso sembra quello di un autobus. Quello che mi interessava era vedere gli spazi, i materiali, la sostanza, cioè capire ciò che non si può comprendere dalle foto o dai video. Gli interni sono fatti bene, certo non c'è quella opulenza della Thema dato che il Voyager è un gradino sotto (per esempio il cruscotto è in plastica), ma è sicuramente una vettura che merita di fregiarsi del marchio Lancia, o potremmo anche dire il contrario, cioè che Lancia può vantarsi di avere in listino una vettura di questo genere con la qualità adeguata. Il marchio Lancia non è stato sminuito dall'introduzione del monovolume americano, tutt'altro: il livello qualitativo rispetto alla Phedra è stato alzato.... e di molto.
Prima l'ho ammirata in foto. Adesso che l'ho vista dal vivo un pensierino potrei anche farlo. Merita.
Elettriko
Contatta:

Grazie Mimmo !
Non ho avuto ancora modo di vederle bene dal vivo (la concessionaria di Pisa non ha esposto nessuna delle due) ma a questo punto sono sempre più curioso .
(solo di vederle bene , purtroppo sono entrambe ampiamente oltre i miei budget attuali e futuri)
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

Beh, e allora ?
..vendite settembre 2012

Citroen C8 68 vetture
Lancia Voyager 65 vetture

Mi sa che il buon Sergio ha toppato ( solo qui ?)

Buona Lancia a tutti

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Ciao a tutti.

L'ho visto in concessionaria e quoto in toto quanto ha scritto mimmo, bella, imponente, spaziosissima e ben rifinita....purtroppo la cilindrata e' un po' troppo eccessiva.

Ciao
Luca
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Oggi vista una nel Bolognese. Sono più rare della Thema.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Vista una ieri dalle mie parti, anche una Thema a dire la verità.
Elettriko
Contatta:

Viste venerdì a Livorno , una Thema ed un Voyager , entrambe con targhe francesi.
Viaggiavano in coppia , e devo dire che non passano inosservate.
Immagine
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”