Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Re: Responso dopo verniciatura cruscotto beige
Vero,ma sai com'e' il mio carrozziere mi ha fatto tutto gratis,io ho solo pulito...pretendere pure che mi facesse la tinta mi pareva troppo,poi ti dico il contrasto dei profili alluminio con il nero mi piace parecchio,ma qui e' ovviamente gusto personale.Per Silverio,ho pulito una lybra con appiccicume ai massimi livelli con cruscotto nero(smontando le parti)in effetti dopo la pulizia con sgrassatore notavo tracce di decolorazione,ma dopo una buona spruzzata di lucida cruscotto senza silicone tutto e' tornato come nuovo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie del consiglio,mi e' rimasta da pulire solo il lato guida del cruscotto,il tunnel centrale quello dove e' il.freno a mano ai laterali si e' sbiadito molto,maneanche si nota,coperto dai sedili
Di nulla,vedrai che dopo una passata di lucida cruscotto torna tutto ok,fammi sapere.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
..è bello anche nero caro warner, ma l'abbinamento sedile, tappetino e cruscotto è piacevole... che il nero sposi bene con le cromature si sà.
comunque, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e se piace a te, basta! (tu)(tu)
comunque, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e se piace a te, basta! (tu)(tu)
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Ti diro' e' anche piu' pratico,nel mio lavoro gli interni chiari non sono proprio il massimo,anche i sedili son sempre li' a coprire bracciolo ecc..e' un auto da impiegato...

eeeeeeeee vero, vero.....
nel mio caso, giacca e cravatta anche con +40°C il beige da un tocco di eleganza in più... ma bastano 2 gocce di acqua e i sedili o i tappetini ne risentono!!!
a dire la verità ne risentono sempre... mare, montagna, bambini, moglie, meccanico ecc ecc ecc...
però a me piacciono un botto!!
Buona notte
nel mio caso, giacca e cravatta anche con +40°C il beige da un tocco di eleganza in più... ma bastano 2 gocce di acqua e i sedili o i tappetini ne risentono!!!
a dire la verità ne risentono sempre... mare, montagna, bambini, moglie, meccanico ecc ecc ecc...

Buona notte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Concordo Luigi...belli son belli,ma quanto delicati....
sono tutti belli, basta che puliti e curati, anche io ho interni beige, e sto sempre li con una pezza a pulirli, che ci sono delle persone(mia moglie) che ogni volta che sale non si sa come mai ma sporca sempre tutto?tt?
Come ti capisco....la mia compagna quest'estate si stava per permettere un piede appoggiato al cruscotto...le ho cacciato un urlo che ci ha ripensato subito...
?tt?