Kit tagliando

Mercatino
Gallery
Mario94

Re: Kit tagliando

Messaggio da leggere da Mario94 »

Non so se prenderla così col grigio come la tengo ora http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs oppure http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs peccato che non la hanno fatta col 3.2 v6 perchè mi sarebbe piaciuta di più con quella motorizzazione specie se manuale. Voi quale colore mi consigliate come colore? :)-D
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Son tutte belle... Con l'argento Palladio non sbagli mai e il nero se è il pastello pure molto bello (la Thesis secondo me ha linee che si adattano a tutti i colori con cui è stata prodotta). Il rosso borsetta degli interni con il nero è un abbinamento ardito un po' SM (sadomaso).
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Aushaushaushaush grande PierL solo che forse sono orientato più sul nero visto ke già sono in possesso di una executive argento palladio, grazie di avermi detto anche il nome del colore perchè io lo ho sempre chiamato grigio mettallizato.
DarioC

Messaggio da leggere da DarioC »

Buongiorno ragazzi, una domanda.... il manuale della 2.4 JTD 20v alla voce sostituzione Olio Motore (coppa + filtro) indica 5lt di olio WR 5W-40
mentre, leggo sul forum, che la q.tà da usare e di 5,5lt., e, pertanto, bisogna acquistarne 6lt.

Quale è la giusta q.tà?

Grazie
D@rio
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Esatto Mario, devi acquistare 6 Kg d'olio, io procedo così: Dopo aver montato filtro e tappo di scolo, con vettura perfettamente in piano, vuoto lentamente 5 Kg d'olio, metto in moto per circa un minuto (Così si riempie il filtro) poi dopo una decina di minuti controllo il livello, che sarà basso e aggiungo poco alla volta altro olio alternando ogni volta la misurazione con l'astina. Mi fermo quando il livello è tra minimo e massimo. E' la cosa migliore, credo ci vada circa 5 kg e 300 g. Probabilmente riempendo sino al livello massimo si dovrebbe arrivare sui 5,5 kg. Io preferisco evitarlo in quanto avendo il DPF, durante le rigenerazioni è inevitabile che il livello del'olio aumenti a causa del trafilamento del gasolio nella coppa, e c'è il rischio di superare il livello massimo stressando i paraolio e lo stesso motore. Ciao
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

confermo, io ho sostituito filtro e olio e ci sono volluti 5,5 litri
Rispondi

Torna a “Thesis”